Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
grazia73
Alcuni giorni fa ho scritto a "tre mi risponde", mi hanno appena risposto che non posso fare il passaggio da sciolta a comodato, unica eccezione è per acquisire un terminale I phone. Incredibile nemmeno loro sanno le procedure!!! senza parole....
si beh in effetti spesse volte ci capiamo poco pure noi... cmq io ti consiglierei la triangolazione. Ti eviti grosse scocciature e in 15 giorni hai risolto. Senno chi ti puo fare un comodato sulla sim sciolta sono solo i centri monomarca 3, io ad esempio con il corner non posso farlo.
-
Citazione:
Alcuni giorni fa ho scritto a "tre mi risponde", mi hanno appena risposto che non posso fare il passaggio da sciolta a comodato, unica eccezione è per acquisire un terminale I phone. Incredibile nemmeno loro sanno le procedure!!! senza parole....
beh non critico gli operatori, riporto solotanto il VERO ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
certo, i cambi offerta possibile sono:
da acquisto (telefono in acquisto o usim sciolta) a comodato: quando si vuole senza tempistiche ben precise facendo ovviamente riferimento al listino disponibile in quel momento
da comodato ad acquisto: si può sempre fare, ma se il comodato non è scaduto ci sono delle somme dovute
da comodato a comodato -> ci sono due casistiche:
1. si è presenti nel tool scegli ancora 3: si fa un cambio terminale prima della scadenza prevista vincolandosi solitamente per 15 mesi (per alcuni modelli di telefonini il vincolo è a 23/24 mesi)
2. non si è presenti nel tool scegli ancora3:si può fare il cambio ma si pagano delle somme dovute per recesso anticipato se il vincolo è ancora in atto, se il vincolo è scaduto si può fare tranquillamente senza alcun tipo di penale
ottimo! GRAZIE! ;)
mi chiedo cmq il perchè della reticenza di certi rivenditori...ed anche la loro maleducazione ed arroganza in certi casi.. finchè cmq chiedi una cosa nelle loro facoltà e paghi sei il loro migliore amico, altrimenti... bhà... chi ci capisce è bravo