Intestatario carta credito diverso da quello della sim 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Intestatario carta credito diverso da quello della sim 3

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    147

    Predefinito Acquisto iPhone con carta di credito non mia, possibile? A quali condizioni?

    Ciao, ormai lo sanno anche i muri che al momento la mia Carta di Credito è scaduta e sono in attesa di quella nuova tra 15/20 gg. Per non perdermi però la prenotazione e soprattutto l'offerta - potenzialmente molto buona che si legge in giro - se Venerdì mi presento con la mia compagna e la sua Carta di credito (valida) dite che si riesce a fare l'operazione di acquisto su autoricarica/abbonamento passando dalla mia Vodafone? Oppure la nuova Sim sarà comunque a suo nome? Ancora, se poi riesco a fare l'operazione, quando tra 15/20 gg. mi arriva la mia Carta di Credito potrò fare il passaggio del conto giusto??

    Utopia?

    Dai Tre chiudi un occhio e facci fare il contratto con solo il conto correntte!!

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Se la nuova sim sarà intestata a suo nome sì, puoi farlo.
    Se la vuoi intestare a te invece non ti è possibile.

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    147

    Predefinito

    ok, grazie...
    Azz!!! Quindi non c'è modo(tenendosi il proprio numero intestato)!!
    Ma possibile??????
    E' assurdo che per acquistare un telefono con ricaricabile/abbonamento si DEBBA per FORZA avere una carta di credito...

    Comunque ho contattato via Twitter 3Italia chiedendo di chiudere 1 occhio per questo fine settimana e permettere l'acquisto dell'iPhone anche senza C.diC.

    Nel caso vi saprò dire....

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Purtroppo queste sono le regole di 3, quindi o così o niente.

    Se proprio lo vuoi con conto corrente a nome tuo, devi rivolgerti a Vodafone e Tim.

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    E facendo diventare reale utilizzatrice la ragazza della scheda che vorrebbe passare a 3?
    Nn è possibile?
    In tal modo,cmq,il suo numero lo potrà usare senza dover cambiare,dopo 20gg,la carta di credito..no?
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabioblq Visualizza Messaggio
    E' assurdo che per acquistare un telefono con ricaricabile/abbonamento si DEBBA per FORZA avere una carta di credito...
    è sicuramente limitativo ma non assurdo: all'estero la carta di credito è sempre richiesta.
    Idem se vai a nolegiare un'automobile...
    insomma è una offerta che prevede carta di credito: se ce l'hai aderisci altrimenti non puoi :-)
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Sì ok, capisco che il mondo sia di chi ha una Carta di Credito c'è però da dire che per queste operazioni si taglia fuori una fetta non indifferente di utenti giovani che per vari motivi non possono o non hanno ancora deciso per una carta...
    Più che altro trovo assurdo che non abbiano pensato a questa eventualità cercando di rimediare.

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabioblq Visualizza Messaggio
    Sì ok, capisco che il mondo sia di chi ha una Carta di Credito c'è però da dire che per queste operazioni si taglia fuori una fetta non indifferente di utenti giovani che per vari motivi non possono o non hanno ancora deciso per una carta...
    Più che altro trovo assurdo che non abbiano pensato a questa eventualità cercando di rimediare.
    i giovani hanno i genitori
    per i rimedi hanno avuto per 6 anni anche il conto corrente come metodo, ma visto che le insolvenze erano troppe meglio avere solo carta di credito che eliminare totalmente l'offerta
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  9. #9

    Predefinito

    Non trovo così assurdo che per un terminale di fascia alta diano quasi per scontato che l'utente abbia una carta di credito

  10. #10

    Predefinito

    nel mio caso la carta di credito è a nome di mia moglie, dopo aver fatto fare a suo nome l'operazione iphone posso portare poi il mio numero sull'usim iphone facendo prima un cambio intestatario (quindi alla fine tutto a suo nome ma col mio numero)?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social