Intestatario carta credito diverso da quello della sim 3
Ciao a tutti,sono appena registrato e vi pongo un quesito che sicuramente avrete gia risolto:sono abbonato a 3power,la carta di credito su cui avviene il pagamento è scaduta a fine settembre,prima della scadenza mi sono arrivati sms che indicavano dove inserire il numero della carta nuova(che poi è lo stesso)
Oggi mi è arrivato un nuovo sms:"metodo di pagamento automatico fornito in fase di attivazione non piu attivo...blablabla...inviare 0659556753 numero carta,nome,cognome e documento"...a parte che inviare via fax la carta non mi fa impazzire,il problema è che l'intestatario della carta è diverso da quello dell'abbonamento!
La mia domanda è questa,se non invio nulla staccano tutto,ma se invio carta e documento dell'intestatario della carta e vedono che è diverso dall'intestatario dell'abbonamento?
Grazie mille per le risposte
Acquisto terminale con vendita a rate 3: intestatario carta di credito
Mia moglie passerà a tre con MNP. Vorrei prenderle il cel con TOP 400 NO tax con vendita a rate tre.
Ho visto che serve la carta di credito. Lei non la possiede. Posso intestare l'utenza a mia moglie mettendo la carta di credito mia (ovviamente porterei lo stato di famiglia)?