disponibilità iphone 3gs 3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 72

disponibilità iphone 3gs 3

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    per i business ne avevao qualcuno fino a quando hanno permesso di inserire gli ordini....appena finite le scorte li hanno tolti dal listino business....

    i 3GS arriveranno non prima di fine Agosto, in giro si trovano solo qualche 3G normale...questa è una situazione a livello ITALIA....
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  2. #12
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,335

    Predefinito

    sarebbe interessante capire se questa mancanza di iPhone sia dovuta ad un boom di terminali venduti oppure ad una carenza di fornitura da parte di H3G... Chissà quanti ne sono stati venduti in tutta Italia.
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

  3. #13
    Partecipante Super L'avatar di Checco2682
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    56

    Predefinito

    A Roma non c'è un 3 Store che abbia i 3G S.....L'unico era il Negozio Wap nel Centro Commerciale Roma Est ma ho chiamato e mi ha detto che gli sono rimasti solo i modelli bianchi.....Ha 2 32 GB Neri ma sono fermi a causa di un problema di attivazione per 2 clienti.....Stamattina la ragazza mi ha detto che è prevista una fornitura per lunedì.....speriamo.....Devo prendere il 32 GB Nero ma se non arrivano per la prossima settimana lo prendo direttamente a settembre e chiss....

  4. #14
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Per quanto mi riguarda, iPhone 16GB nero ordinato 17 luglio.
    Dicono che l'hanno dato in spedizione al corriere giovedì 30 luglio.
    All'inizio di settimana prossima, a questo punto, dovrebbe arrivarmi.
    Vediamo se davvero son riusciti a "sbloccare" la situazione per chi ha ordinato on-line.

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    se vi interessa c'è un negozio in prov di salerno che ha gli 8 giga e i 32 giga
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    le scorte sono terminate in quanto Apple ha dovuto far fronte nello stesso periodo ad un ordine anche di Vodafone e Tim: il problema è che le scorte di 3 sono andate esaurite con il lancio mentre quelle Vodafone e Tim sono ancora nei negozi....
    3 avrebbe dovuto avere una nuova fornitura prima dell'estate, ma problemi (sembra di Apple negli approvvigionamenti) hanno portato a questa rottura di stock e conseguente consegna dopo il periodo estivo visti i problemi logistici che questo periodo comporta....

    si dice ultima di Agosto ma secondo me per tale data verranno consegnati nei magazzini di H3G e successivamente smistati nei punti vendita: mia previsione primi 10 giorni di Settembre
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  7. #17
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Ma allora perché alcuni negozi all'inizio di questa settimana hanno ricevuto delle piccole scorte di iPhone?
    Inoltre a chi ha ordinato online, i centralinisti hanno detto che il pacco è già stato consegnato al corriere... Ci stanno mentendo clamorosamente?

  8. #18
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Anche io ho ricevuto dei 3G, ma i 3GS arriveranno soLo a fine Agosto/settembre come detto correttamente da Lupin
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Damiano89 Visualizza Messaggio
    Ma allora perché alcuni negozi all'inizio di questa settimana hanno ricevuto delle piccole scorte di iPhone?
    Inoltre a chi ha ordinato online, i centralinisti hanno detto che il pacco è già stato consegnato al corriere... Ci stanno mentendo clamorosamente?
    sono arrivati con il contagocce solo dei 3G come detto da IdraLeo....
    sono i 3Gs ad essere andati in rottura di stock (anzi credo che ora anche i 3G siano terminati, almeno per il canale consumer... mentre per il business qualcosa nei magazzini dovrebbe esserci ancora)
    Non credo ti stiano mentendo.... spero e mi auguro per voi che alcuni 3Gs li avessero messi da parte per chi aveva ordinato sul sito... anche se vi sarebbe stato più facile fare come tutti gli altri prenotandolo in un negozio e ritirandolo comodamente il 17
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  10. #20
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    sono arrivati con il contagocce solo dei 3G come detto da IdraLeo....
    sono i 3Gs ad essere andati in rottura di stock (anzi credo che ora anche i 3G siano terminati, almeno per il canale consumer... mentre per il business qualcosa nei magazzini dovrebbe esserci ancora)
    Non credo ti stiano mentendo.... spero e mi auguro per voi che alcuni 3Gs li avessero messi da parte per chi aveva ordinato sul sito... anche se vi sarebbe stato più facile fare come tutti gli altri prenotandolo in un negozio e ritirandolo comodamente il 17
    L'avevo fatto al centro 3 di C.so Buenos Aires a Milano, ma al giorno del lancio si son rifiutati di darmelo perchè volevo acquistarlo a prezzo pieno...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social