Prego nn c'è di che:)
Visualizzazione Stampabile
Comunque nella Delibera Agcom relativa al nuovo piano si specifica un "Costo una tantum" di 5€... che però potrebbe essere relativo all'ACQUISTO per nuove sim; viceversa alla voce "Costo di attivazione" riporta N/A
Oggi alla guagliona che avevo delegato ad attivarsi le schede presso un dealer 3 di un grande iper, non gliele han potute attivare, dicincendoLe che nunn'attivano piu' usimme dint'all'ipe'r!
Dimani ci riprova ao Mediaworld e vi affazzo sapere.
Se non ci riesce, se c'e' qualche dealer del foru'm che lo facisse grati's, ci fussi grato assai se le attiva lui. Trattasi di semplice piano 3senza scatto. A 3 powe'r dieci num mi piace!
Salutiam a todos...
Peppino Lacirignola
L'attivazione per noi non ha costi, ma ricordate che attivare a terzi una USIM senza iL diretto intestatario ad apporre La firma in caLce aL resoconto di attivazione è per un deaLer un operazione iLLegaLe, a meno che non Lo fate con quaLche deaLer che vi contatti teLefonicamente...
idraleo, anch'io sarei interessato e potrei tranquillamente intestarla a me stesso.
Puoi confermarmi che potrei attivare senza spese il 3Power10 al posto del 3SenzaScatto?
Alla fine sono riuscito a farmi attivare la usim in bundle senza spendere nulla, dallo stesso negozio che in precedenza mi aveva chiesto 5€!