Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciccicla
oddio io spero proprio di no... se smette il roaming con tim siamo fritti soprattutto se non vivi in grandi città o aree metropolitane. dimmi semmai che è ora che il traffico dati in roaming non sia tassato a cifre mostruose ( o meglio sarebbe l'ampliamento della rete!!!)
dicono che con i 900mhz la rete sarà più capillare
-
vero pero devi anche avere un cellulare capace di usare la rete a 900 mhz...
-
io proporrei un rinnovamento del pianeta 3:
navigazione gratuita per tutti i clienti che effettuano una ricarica minima ogni mese, e prendere spunto da MTV: muisca gratis ( fino a tot donwload ) e altre che costano 90 cent e non 3€
-
io vorrei una tariffa senza scatto a 13 centesimi e sms a 6 con obbligo i ricarica mensile e autoricarica di 4 cent al minuto per le chiamate e 2 cent per sms... e sopratutto compatibile con qualsiasi opzione a differenza della 3power10
-
Citazione:
iCursor
Io vorrei due cose da 3:
- Con i 900Mhz spero rimuoverà il roaming con TIM (è l'unica cosa che fa desistere i clienti a passare a 3).
- Un Area Clienti 133 completamente riscritta, come ha fatto TIM da poco sul suo sito
- Una campagna pubblicitaria
In merito al roaming ti sbagli: la mia compagna è passata a Tre perché Tim a casa sua non prendeva, 3 si. Se si sposta, dove non arriva 3 c'è Tim.
Non è positivo?
Se non c'è campo Tim sei fregato, se manca quello 3 c'è sempre il roaming.
-
si ma se manca li anche quello tim sei fregato lo stesso XD
-
Se manca anche Tim c'è sempre il roaming con i segnali di fumo!! ;)
-
Citazione:
Blu3
io proporrei un rinnovamento del pianeta 3:
navigazione gratuita per tutti i clienti che effettuano una ricarica minima ogni mese, e prendere spunto da MTV: muisca gratis ( fino a tot donwload ) e altre che costano 90 cent e non 3€
mi sono sempre chiesto se con il Pianeta3 facciano profitti.
io non ho MAI comprato nulla con credito standard.
solo con bonus e autoricariche ai tempi.
certo che se in tv vediamo ancora gli spot dell'odioso gattino virgola&co significa che qualcuno compra. vorrei proprio vedere la faccia di queste persone :poveraitalia:
p.s. noto che sul sito ufficiale è sparito il link di Pianeta3 e se si fa una ricerca compare " ERROR. The requested URL could not be retrieved"
ha chiuso? :rotfl:
-
scusate, si sa quando ci sarà la prossima Convention??
-
Citazione:
stesam3
mi sono sempre chiesto se con il Pianeta3 facciano profitti.
io non ho MAI comprato nulla con credito standard.
solo con bonus e autoricariche ai tempi.
certo che se in tv vediamo ancora gli spot dell'odioso gattino virgola&co significa che qualcuno compra. vorrei proprio vedere la faccia di queste persone :poveraitalia:
p.s. noto che sul sito ufficiale è sparito il link di Pianeta3 e se si fa una ricerca compare " ERROR. The requested URL could not be retrieved"
ha chiuso? :rotfl:
io compravo qualcosa nei mesi succesi al passaggio a 3 ( era il 2004), ed allora era un novita avere sul cellulare musica, partite ecc...