Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Tra l'altro H3g ancora non si è adeguata alla delibera Agcom sulla qualità dei call center e che impone, da agosto scorso, che l'operatore fornisca al cliente il proprio identificativo ( codice -operatore).
io fornisco il mio nome che vale più di un codice...i dealer del forum possono confermarlo xd
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
vedremo anche se sarebbe troppo comodo una ricarica mensile, sarebbe più ovvio un canone mensile di 20 euro per ricaricabile,cosi la cosa è già più plausibile
quoto, vediamo se lanceranno altre opzioni
-
Citazione:
v-x-vendetta
io fornisco il mio nome che vale più di un codice...i dealer del forum possono confermarlo xd
Vabbè di te sappiamo nome e cognome dietro quella maschera...:P ...ormai non scappi... :D
:bye:
-
Io vorrei due cose da 3:
- Con i 900Mhz spero rimuoverà il roaming con TIM (è l'unica cosa che fa desistere i clienti a passare a 3).
- Un Area Clienti 133 completamente riscritta, come ha fatto TIM da poco sul suo sito
- Una campagna pubblicitaria
-
Citazione:
iCursor
Io vorrei due cose da 3:
- Con i 900Mhz spero rimuoverà il roaming con TIM
oddio io spero proprio di no... se smette il roaming con tim siamo fritti soprattutto se non vivi in grandi città o aree metropolitane. dimmi semmai che è ora che il traffico dati in roaming non sia tassato a cifre mostruose ( o meglio sarebbe l'ampliamento della rete!!!)
-
Citazione:
Ciccicla
oddio io spero proprio di no... se smette il roaming con tim siamo fritti soprattutto se non vivi in grandi città o aree metropolitane. dimmi semmai che è ora che il traffico dati in roaming non sia tassato a cifre mostruose ( o meglio sarebbe l'ampliamento della rete!!!)
dicono che con i 900mhz la rete sarà più capillare
-
vero pero devi anche avere un cellulare capace di usare la rete a 900 mhz...
-
io proporrei un rinnovamento del pianeta 3:
navigazione gratuita per tutti i clienti che effettuano una ricarica minima ogni mese, e prendere spunto da MTV: muisca gratis ( fino a tot donwload ) e altre che costano 90 cent e non 3€
-
io vorrei una tariffa senza scatto a 13 centesimi e sms a 6 con obbligo i ricarica mensile e autoricarica di 4 cent al minuto per le chiamate e 2 cent per sms... e sopratutto compatibile con qualsiasi opzione a differenza della 3power10
-
Citazione:
iCursor
Io vorrei due cose da 3:
- Con i 900Mhz spero rimuoverà il roaming con TIM (è l'unica cosa che fa desistere i clienti a passare a 3).
- Un Area Clienti 133 completamente riscritta, come ha fatto TIM da poco sul suo sito
- Una campagna pubblicitaria
In merito al roaming ti sbagli: la mia compagna è passata a Tre perché Tim a casa sua non prendeva, 3 si. Se si sposta, dove non arriva 3 c'è Tim.
Non è positivo?
Se non c'è campo Tim sei fregato, se manca quello 3 c'è sempre il roaming.