come da oggetto. l'ho fatta partire il 2/10 (venerdi), posso contare attualmente sui 3 gg lavorativi? non mi hanno comunicato una data prevista.. ho anche richiesto il trasferimento del credito, vediamo se fila tutto liscio![]()
come da oggetto. l'ho fatta partire il 2/10 (venerdi), posso contare attualmente sui 3 gg lavorativi? non mi hanno comunicato una data prevista.. ho anche richiesto il trasferimento del credito, vediamo se fila tutto liscio![]()
iPhone XS Max
no, per il momento sono ancora circa 10gg
l'ultima mia mnp da 3 a vodafone è durata 7 giorni lavorativi
dal 24/09 al 02/10
![]()
Immagino che sei ancora in attesa...
PER SEMPRE???
arrivato oggi sms di benvenuto da parte di vodafone.. il terzo giorno lavorativo sarebbe domani, chissà che stanotte..![]()
iPhone XS Max
MNP da Wind a 3 richiesta oggi: data prevista 16 Ottobre!
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
Portabilità da Vodazoz a Tim con richiesta effettuata il 26/09/2009 conclusa oggi martedì 6 ottobre![]()
C'è una discussione in room "TLC in Italia: confronti tra i gestori italiani" dove potete testimoniare gli attuali tempi di MNP![]()
...
I tempi di MNP per tutti i gestori sono ancora di min 7 giorni lavorativi...( se c'è un sabato e domenica di mezzo si arriva quindi a 9 giorni) ed è scritto nero su bianco: se hai fatto (come credo) MNP al negozio Wind del centro di Roma ( negozio diretto Wind) ti rilasciano tanto di documentazione scritta...
PS. in realtà i 7 giorni lavorativi sono l'attuale tempo minimo !
...
cvd.. da oggi al 42995 la data presunta di passaggio è il 12/10..
vabbè..
posto queste mie date nel post sopra indicato, chiudete pure questo..![]()
iPhone XS Max