3 power10 forever - Pagina 33
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 33 di 39 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 389

3 power10 forever

  1. #321
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele69 Visualizza Messaggio
    Si ma quelli devi avere un telefono esterno.
    La mia vettura è equipaggiata con sistema telefonico integrato con sitema di navigazione etc.
    Quindi.. di questi aparecchi non me ne faccio nulla. Posso solo usare shcede GSM o abilitate GSM
    Io non mi riferivo al tuo caso ma al fatto che ORA esistono nuove tecnologie per comunicare in macchina..per fortuna

  2. #322
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kata19 Visualizza Messaggio
    Io non mi riferivo al tuo caso ma al fatto che ORA esistono nuove tecnologie per comunicare in macchina..per fortuna
    Per dirla in breve la tua risposta è off topic verso la mia domanda.:chair:

  3. #323
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Non ho capito bene: comunque il prospetto Agcom che ho allegato nel mio post precedente è il prospetto Agcom del piano 3 Power10 prima che venisse modificato la sera del 6 ottobre, e che attualmente non è più disponibile direttamente sul sito della 3...
    Al momento sono presenti due prospetti informativi del tutto nuovi: anche quello per i nuovi attivati ( link da te quotato prima) è comunque leggermente diverso dal prospetto Agcom che vi ho allegato e che, come ho detto, è stato rimosso dal sito.
    Ho scritto che uno dei file che hai allegato è stato già postato da un altro utente, è lo stesso che hai postato tu.

  4. #324
    Partecipante Super L'avatar di ilaria85
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    81

    Predefinito

    ciao ho preso su shop3 una usim piano 3power10 il 16/10 mi e arrivata a casa conf. 3autoricarica ho fatto 4321 mi dice 3power10 spero che non ci siano problemi e che sia la usim ed limitata senza canone che dite voi?

  5. #325
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
    Ho scritto che uno dei file che hai allegato è stato già postato da un altro utente, è lo stesso che hai postato tu.
    Ok, sì è lo stesso modulo di eros76 quello mio non è uno screenshot ma il pdf originale.

    Citazione Originariamente Scritto da ilaria85
    ciao ho preso su shop3 una usim piano 3power10 il 16/10 mi e arrivata a casa conf. 3autoricarica ho fatto 4321 mi dice 3power10 spero che non ci siano problemi e che sia la usim ed limitata senza canone che dite voi?
    E' normale, ma per sicurezza dovresti farti mandare ( se non lo trovi già come allegato pdf nel tuo account di shop3) copia del contratto sintetico: si tratta di un foglio con i vari dati ovvero principalmente:

    1) i tuoi dati anagrafici/codice fiscale
    2) i dati della usim, seriale e numero di telefono
    3) Il piano di attivazione e la data di attivazione
    ...

  6. #326
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Taranto
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Scusate ragazzi.. una domanda...
    Sono in possesso di una Tutto3 ormai con Gd3 a 5 euro al mese, autoricarica che mi scade a marzo, www3 che dovrebbe essere gratuito 50 mb al giorno e raddoppio della ricarica (anchesso dovrebbe essere per sempre)

    Mi sta venendo in mente di triangolare per avere una 3pwr10forever ... per così togliermi "l'obbligo" della ricarica per avere la tariffa super7 (che ora ho)... ma così facendo perderei www3 (che tanto non uso dato che mi attivo naviga3 a 9 euro al mese) e SOPRATTUTTO il raddoppio delle ricariche... grazie al quale, diciamo, mi sto trovando a meraviglia...
    è così vero?

    Non c'è modo di avere il raddoppio delle ricariche (che, confermatemi, è per sempre sulle schede tutto3) anche sulla 3power10 forever?

    Grazie!

  7. #327
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Mi aggiungo anche io tra i possessori della 3power10. Sono andato in un centro 3, di quelli principali perchè ho anagrafica oscurata, e mi hanno fatto l'attivazione via fax. Devo solo attendere che mi richiama entro 48 ore per andare a prendere la sim.
    Appena gli ho detto che volevo attivare la 3power10 mi chiede se sapevo come funzionava bla bla mi fa il canone è gratis per sempre... vi giuro sono scoppiato a ridere ma sarebbe successo a tutti. Poi gli ho chiesto scusa e gli ho spiegato il motivo.

  8. #328
    Partecipante Super L'avatar di ilaria85
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    81

    Predefinito

    ciao chiedo un info ai gia possessori di 3power10 E.L. consultando il 133 dal cel alla voce piano tariffario vicino a 3power10 c'è qualche dicitura che identifichi che edizione limitata al modo di mettermi tranqui di nn aver preso un pacco, siccome lo presa shop3 venerdi e ieri mi e arrivata a casa la usim ma era con 3autoricarica dvb al che x un attimo sono rimasta perplessa poi faccendo 4321 era 3p10 spero che nn ci siano problemi mi date conferma? grazie

  9. #329
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilaria85 Visualizza Messaggio
    ciao chiedo un info ai gia possessori di 3power10 E.L. consultando il 133 dal cel alla voce piano tariffario vicino a 3power10 c'è qualche dicitura che identifichi che edizione limitata al modo di mettermi tranqui di nn aver preso un pacco, siccome lo presa shop3 venerdi e ieri mi e arrivata a casa la usim ma era con 3autoricarica dvb al che x un attimo sono rimasta perplessa poi faccendo 4321 era 3p10 spero che nn ci siano problemi mi date conferma? grazie
    Con la 3, o meglio con le compagnie telefoniche, non si è certi di nulla ma credo faccia fede la data di attivazione che è tra il 1 ottobre e il 30 novembre.
    Ma tanto fra qualche mese cambieranno le condizioni quindi possiamo stare tranquilli

  10. #330
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Mi aggiungo anche io tra i possessori della 3power10. Sono andato in un centro 3, di quelli principali perchè ho anagrafica oscurata, e mi hanno fatto l'attivazione via fax. Devo solo attendere che mi richiama entro 48 ore per andare a prendere la sim.
    Appena gli ho detto che volevo attivare la 3power10 mi chiede se sapevo come funzionava bla bla mi fa il canone è gratis per sempre... vi giuro sono scoppiato a ridere ma sarebbe successo a tutti. Poi gli ho chiesto scusa e gli ho spiegato il motivo.
    Scusa per quale motivo? Non ho capito forse non ho seguito tutti i tuoi messaggi.
    Come mai ti sei messo a ridere?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social