3 power10 forever - Pagina 23
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 23 di 39 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 389

3 power10 forever

  1. #221
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Atreju81 Visualizza Messaggio
    Volevo fare il cambio piano verso SENZA SCATTO, poi ho pensato "perchè non farlo verso 3POWER10 che poi dal primo aprile se nn pago i 5 euro mi rimane la SENZA SCATTO?" (così x qualche mese ho una tariffa migliore).
    GRAZIE
    triangolare?

  2. #222
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Si infatti purtroppo non è per niente chiaro e con l'esperienza che ho avuto in 3 in questi anni..nel dubbio è bene evitare!

    Cmq mi sono sempre chiesto..triangolando si perdono le opzioni tipo CVGA e quei 5euro al mese della benzina?
    Qual è nel caso l'operatore + veloce x fare il primo passaggio?
    Avevo pensato a triangolare ma ho problemi di tempo e non è proprio un'opzione pratica e veloce...

    Grazie cmq x tutte le risp!

  3. #223
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Atreju81 Visualizza Messaggio
    Cmq mi sono sempre chiesto..triangolando si perdono le opzioni tipo CVGA e quei 5euro al mese della benzina?
    Qual è nel caso l'operatore + veloce x fare il primo passaggio?
    Avevo pensato a triangolare ma ho problemi di tempo e non è proprio un'opzione pratica e veloce...
    Sì, perdi tutto quello che è attivo sulla sim se triangoli il suo numero...

  4. #224
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di sdylan
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Ma ha qualcuno il servizio www3, che dovrebbe essere gratis funziona su 3power10 ???? a me su due usim no, che faccio reclamo ?????


  5. #225
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Le USIM 2G non sono più in vendita e quelle che sono state vendute avevano il funzionamento in 2G garantito fino a fine 2007 o 2008 non ricordo bene, ma in ogni caso è scaduto.

    Consiglio di abbassare i toni della polemica, grazie.
    E comunque le USIM 2G non hanno la nuova limitazione sul roaming, perché si applica soltanto alle sim attivate da Giugno 2009 e per alcuni clienti che hanno ricevuto un sms che comunicava l'avvenuto cambio delle condizioni (a quanto pare solo schede attivate prima di Maggio 2006)...

  6. #226
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Le USIM 2G non sono più in vendita e quelle che sono state vendute avevano il funzionamento in 2G garantito fino a fine 2007 o 2008 non ricordo bene, ma in ogni caso è scaduto.
    Grazie per questa info.

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Consiglio di abbassare i toni della polemica, grazie.
    Senza fini polemici bensì per chiarezza di pensiero ed intenti, a riguardo suggerirei un intervento più mirato, perchè da parte mia è inaccettabile che di quello che scrivo venga colta solo la parte che serve a "qualcuno" per fare assurde strumentalizzazioni ed il resto venga del tutto ignorato perchè non serve per detti fini.
    Peraltro questo "qualcuno" continua a mentire spudoratamente affermando:
    1) di non aver mai alzato i toni quando è invece stato lui a permettersi di insinuare (scrivendo "LEGGI BENE...") che io non sappia leggere un piano tariffario (e questo per me si chiama alzare i toni per creare polemiche inutili);
    2) Che io racconti falsità quando invece è stravero che quella tariffa super7 *di base* prevede uno scatto alla risposta e *solo* effettuando la ricarica mensile si hanno i benefici del piano "super" (e questo per me si chiama vincolo che toglie libertà personale ma evidentemente questo concetto per "qualcuno" non merita alcuna attenzione/riflessione);
    3) che i miei toni sono forti quando invece dovrebbe ricordare il ben noto proverbio: "chi semina vento raccoglie tempesta";
    4) che il problema sia mio quando invece è evidentissimo che lui si comporti come chi lancia il sasso e nasconde il braccio;

    Tralasciando un attimo il contributo dato a chi qui si è rimboccato le maniche per presentare il conto al gestore scorretto, nei circa due anni che partecipo a questo forum, e relativi 155 interventi effettuati, non ho mai visto nulla di simile e quindi sono sicuro che questo forum non abbia bisogno di gente così pronta a ceare flames (senza sapere chi è il suo interlocutore), con l'aggravante di lanciare il sasso e nascondere il braccio, senza rendersi conto che con le ipocrisie non si costruisce nulla, nè qui nè altrove.

  7. #227
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Ps. L' attuale ottima tariffa "3 Power 10" senza canone ( per le attivazioni dal 1 ottobre al 30 novembre) non viene pubblicizzata per niente, anzi sono cessati del tutto gli spot di 3...
    c'è da preoccuparsi ?
    ti hanno letto ancora
    per fare spot mi sa che sono in bolletta sparata...
    però hanno messo un link sulla homepage di 3 che rimanda ad una bella pagina comparativa
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  8. #228
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    E' interessante che devono aver messo qualcuno appositamente a spulciare i forum... altro che esperti di marketing, legali e quant'altro!

  9. #229
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    ti hanno letto ancora
    per fare spot mi sa che sono in bolletta sparata...
    però hanno messo un link sulla homepage di 3 che rimanda ad una bella pagina comparativa
    Ho visto.... tra l'altro con una bella pubblicità comparativa...dovrebbe girare anche come banner altrimenti la presenza solo sul loro sito serve quasi a nulla !
    ...

  10. #230
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    basta dirlo.
    il tempo di leggerti e domani partono i banner .
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social