3 power10 forever - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 39 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 389

3 power10 forever

  1. #71
    Partecipante DOC L'avatar di cobrap70
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    28

    Predefinito

    oggi la tre mi ha risposto una imail inviata x informazioni sul cambio piano versso tre power10, la risposta...
    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.

    la informiamo che per tutti coloro che attiveranno una nuova USIM con il Piano Tariffario 3 Power10 a partire dal 1 Ottobre 2009 e fino al 30 Novembre 2009, l'opzione che permette di avere una tariffa vantaggiosa sarà gratis per sempre.

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare direttamente e gratuitamente dal suo videofonino la sezione Offerta di 3 al link:

    <a href="http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293">http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293</a>

    In alternativa puo' consultare la sezione Tariffe e ricariche del sito tre.it:

    (il seguente link web genera una connessione a pagamento se cliccato da Videofonino/TVfonino)
    <a href="http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php">http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php</a>


    Grazie per averci contattato!

    Antonella
    Servizio Clienti 3
    tre.it

  2. #72
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Augusta (SR)
    Messaggi
    79

    Predefinito

    ma sul sito 3 non c'è scritta questa promozione? E' sicura questa cosa che mi attivano la usim con 3power10 senza canone o mi conviene aspettare per esserne sicuro?

  3. #73

    Predefinito

    Ancora non hanno aggiornato il sito Web, però è tutto ufficiale.

    Comunque, visto che scade a fine novembre, hai tutto il tempo di aspettare - giustamente - che pubblichino tutte le informazioni anche sul sito internet e magari con delle brochure stampate e inviate ai negozi

  4. #74
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Augusta (SR)
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Adryx Visualizza Messaggio
    ma sul sito 3 non c'è scritta questa promozione? E' sicura questa cosa che mi attivano la usim con 3power10 senza canone o mi conviene aspettare per esserne sicuro?
    qualche link? ho mandato una mail al servizio clienti 3 vediamo che rispondono

    "Gentile Servizio Clienti 3,
    mi confermate che se volessi attivare una nuova USIM 3 con 3Power10
    entro il 30 Novembre non pagherò mai il canone mensile di 5€?
    Cordiali Saluti"

  5. #75
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Augusta (SR)
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ancora non hanno aggiornato il sito Web, però è tutto ufficiale.

    Comunque, visto che scade a fine novembre, hai tutto il tempo di aspettare - giustamente - che pubblichino tutte le informazioni anche sul sito internet e magari con delle brochure stampate e inviate ai negozi
    perfetto, aspetterò novembre e poi attiverò

  6. #76
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Aggiornato pure il sito

    3Power10
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  7. #77
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    Aggiornato pure il sito

    3Power10
    Parla di nuovi attivati.
    Dunque per il combio piano sarà necessario corrispondere 5€ al mese.
    Nn c'è più la scadenza del 31/10/09.
    Secondo voi è stata prorogata al 30/11/09?

  8. #78
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    Aggiornato pure il sito

    3Power10
    Ottimo!

  9. #79
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    Aggiornato pure il sito

    3Power10

    In base a quanto scritto sul sito ufficiale www.tre.it e al documento informativo Agcom, l'offerta "3 Power 10 forever" (senza canone) può essere sottoscrivibile da tutti, quindi anche cambio piano.
    A supporto di questo, il prospetto informativo Agcom della precedente tariffa "3 Power 10" con canone è stato al momento sostituito da quello attuale ( senza canone).
    Ne consegue quindi che un cambio piano verso l' attuale offerta "3 Power 10 forever" è una "attivazione dell'offerta" nel periodo promozionale, visto che non sussistono sul sito www.tre.it due piani gemelli che chiameremo "3 Power 10 old" e " 3 Power 10 forever" ( senza canone insomma).
    Spero di essere stato chiaro: da parte mia, a livello di informazione contrattuale,l'attivazione del piano "3 Power 10 forever" ha il solo vincolo del periodo di sottoscrizione che, come recita lo stesso prospetto tariffario Agcom, va dal 1°ottobre al 30 novembre !

    ...

  10. #80
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    In base a quanto scritto sul sito ufficiale www.tre.it e al documento informativo Agcom, l'offerta "3 Power 10 forever" (senza canone) può essere sottoscrivibile da tutti, quindi anche cambio piano.
    A supporto di questo, il prospetto informativo Agcom della precedente tariffa "3 Power 10" con canone è stato al momento sostituito da quello attuale ( senza canone).
    Ne consegue quindi che un cambio piano verso l' attuale offerta "3 Power 10 forever" è una "attivazione dell'offerta" nel periodo promozionale, visto che non sussistono sul sito www.tre.it due piani gemelli che chiameremo "3 Power 10 old" e " 3 Power 10 forever" ( senza canone insomma).
    Spero di essere stato chiaro: da parte mia, a livello di informazione contrattuale,l'attivazione del piano "3 Power 10 forever" ha il solo vincolo del periodo di sottoscrizione che, come recita lo stesso prospetto tariffario Agcom, va dal 1°ottobre al 30 novembre !

    Sei stato chiaro ma ho i miei dubbi.
    Con Tre bisogna averli sino a prova contraria.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social