3 power10 forever - Pagina 39
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 39 di 39 PrimaPrima ... 293536373839
Risultati da 381 a 389 di 389

3 power10 forever

  1. #381
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Salve, ma è possibile fare il cambio piano da super7 con gente di tre offerta attivazione, a 3power10 mantenendo la gente di tre offerta attivazione?
    no sono incompatibili
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  2. #382
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Toscana
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Questa ancora mancava! Finora si era letto:
    * attivazione gratuita dal 133 o dal numero 800133000 di una sim in Bundle non ancora attivata (solitamente con 3 euro di traffico), ammesso che si sia fortunati e che non scalino dal credito chiamando per questo motivo!
    * La stessa operazione effettuata da un dealer, c'è chi sostiene poter essere gratuita e chi invece che dovrebbe costare 5 euro (spero non 10);
    * 1 euro con 1 euro di traffico;
    * 3 euro con 3 euro di traffico;
    * 5 euro con 3 euro di traffico;
    * 5 euro con 5 euro di traffico;
    * 10 euro con 3 euro di traffico;
    (* 10 euro con 5 euro di traffico... ancora non l'ho letta ma prima o poi me l'aspetto!)
    Insomma, con H3G anche il costo di una semplice attivazione diventa un terno al lotto!
    Citazione Originariamente Scritto da sdylan Visualizza Messaggio
    Io ne ho prese due oggi a tre euro con tre euro di traffico.
    Citazione Originariamente Scritto da 1979 Visualizza Messaggio
    VI DICO L'ULTIMA!!! a dir poco GENIALE!

    oggi entro per attivare una 3power10 ed il tizio mi fa: me ne paghi una e te ne regalo un'altra?
    io dico ok...

    risultato 2 usim con 3power10 al costo totale di 5€ con 5€ di traffico l'una!

    questa non la sapevate eh?!
    Io invece sono l'unico stronzo che l'ha pagata ben 13 €!!
    Al Negozio3 di Prato (viale Montegrappa).
    Non ci andate

  3. #383
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Io invece sono l'unico stronzo che l'ha pagata ben 13 €!!
    fai un fax e contesta l'addebito allegando lo scontrino
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  4. #384
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Toscana
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Un fax all'Assistenza Clienti (800.179600)?
    Il male è che il dealer furbacchione mi ha detto: "la Usim 3Power10 costa 13€!"; ma poi controllando lo scontrino risulta:
    1 Usim 3 €
    1 ricarica 5 €
    1 3Power10 5 €
    Quindi in realtà mi ha fatto una ricarica non richiesta.
    Immagino sia difficilmente contestabile...

  5. #385
    Traduttore DOC
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Tra l'altro, anche la voce dei 5€ per la 3P10 è corretta, in quanto anche sul volantino ufficiale della tariffa è specificato un costo di attivazione una tantum di 5€...ma almeno hai 8€ di credito?

  6. #386
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    invece dovrebbe costare 5 euro indipendentemente dal traffico sulla usim,quindi puoi constare solo 3 euro,se ti ha fatto la ricarica
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #387
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Toscana
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nokia1610 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro, anche la voce dei 5€ per la 3P10 è corretta, in quanto anche sul volantino ufficiale della tariffa è specificato un costo di attivazione una tantum di 5€...ma almeno hai 8€ di credito?
    Si, ho controllato ora che l'usim è attiva: 8 €. Se ce n'erano solo 3, più che di pratica commerciale scorretta si poteva parlare di furto!

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    invece dovrebbe costare 5 euro indipendentemente dal traffico sulla usim,quindi puoi constare solo 3 euro,se ti ha fatto la ricarica
    Sei sicuro? Perché a quanto leggo sul forum, anche se il costo dei 5 € "una tantum" non viene applicato quasi da nessuno, ad alcuni è stata venduta una usim con 3 € di traffico a 8 €. Comunque per pochi spiccioli non ho intenzione di contestare niente, mi premeva solo avvertire chi sta nella mia zona del comportamento poco corretto di questo dealer, che fa una ricarica non richiesta spacciandola come un maggiore costo dell'usim e magari (come dici tu) gratta anche qualche euro giocando sul costo di attivazione "una tantum". Casomai qualcuno usasse i motori di ricerca, sto parlando, ripeto, del Negozio3 in viale Montegrappa a Prato (vicino Firenze, Toscana).

  8. #388
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kata19 Visualizza Messaggio
    Gli sms all'estero non costano 10 cent come dovrebbero....anche se ci si trova sotto copertura 3 (solita scarsa professionalità dell'operatore....)
    Gli SMS dall'Italia verso l'estero (zona 1) costano 30c.
    Gli SMS dalla zona UE verso l'Italia costano 12c.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  9. #389
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Oggi ho provato a cambiare dal sito dell'Area Clienti la mia tariffa da SuperTua+ a 3Power10: ma ho ricevuto il messaggio d'errore:

    "Attenzione. Non è possibile effettuare automaticamente il cambio piano richiesto perché la tua USIM 3 o il tuo videofonino non sono compatibili con il piano tariffario prescelto. Ti invitiamo a recarti presso un Punto Vendita 3 oppure a scrivere una e-mail al Servizio Clienti 3"
    Poi leggo sotto:
    "Ti ricordiamo che 3Power10 non è compatibile con le offerte di acquisizione Videofonino Scegli 3 e Scegli 3 New"

    Ma questo vuol dire che sta tariffa non è in pratica compatibile con i comodati? Mi pare assai strano... anche perchè io attualmente ho una Scegli 3 Ricaricabile (la primissima promozione) e non una Scegli 3 New.

    Intanto provo a scrivere al servizio clienti va... e sentiamo cosa mi dicono...
    I Ronfi del Corriere dei Piccoli online: http://ronfi.diconet.org
    Ultimo aggiornamento (13/11/2008): Le vere origini dei Ronfi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social