Siamo spiacenti di informarla che non ci risulta ancora pervenuto il pagamento della sua ultima fattura.
Qualora nel frattempo avesse già provveduto al pagamento, la preghiamo di inviarci copia del bollettino postale timbrato, o del bonifico anch’esso timbrato e con relativo numero di CRO al numero di fax
800179600.
In caso contrario, la invitiamo a provvedere e a produrne evidenza al numero di fax sopra riportato, entro 15 giorni dalla data del messaggio.
Le ricordiamo i riferimenti attraverso cui poter regolarizzare la sua posizione:
PAGAMENTO CON BOLLETTINO POSTALE
conto corrente 34911164
intestato a H3G SPA INCASSI FATTURE CONSUMER
oppure
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
Poste Italiane
IBAN IT39H0760101600000034911164
intestato a H3G SPA
Le ricordiamo che il
Servizio Clienti 3 è a Sua disposizione al numero
133, per fornirLe eventuali chiarimenti.
Salvi questa pagina tra i preferiti per poterla consultare gratuitamente quando le occorre.