Bollettino imposto e mai arrivato che faccio?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Bollettino imposto e mai arrivato che faccio?

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    87

    Predefinito Bollettino imposto e mai arrivato che faccio?

    Ciao ragazzi, sicuramente ricorderete il mio "sbattimento" per farmi caricare un rid (avevo cambiato banca e ci vollero 10 fax e 1 telefonata per farmelo caricare) ma il problema è che mi è stato imposto il bollettino almeno per questo bimestre, dal momento che tra la mia richiesta e il loro inserimento la fattura era gia' uscita fuori con tanto di spese per invio del bollettino (che davvero contesterei per questione di principio)
    Il problema è questo: gli idioti hanno ignorato per giorni e giorni anche i miei fax con richiesta di cambio indirizzo fatturazione (all'epoca in teoria inutile perchè ricevo il conto online) e residenza...ma ho paura che abbiano spedito il bollettino al vecchio indirizzo ..come devo fare?
    Questi mi fanno diventare pazzo, 2 mesi per caricare un rid e cambiare un indirizzo...roba da matti

    Vi dico solo che al telefono la tizia mi confermò il cambio indirizzo gia da giorni (sul sito risultava invariato) e invece miracolosamente dopo la telefonata risultò modificato anche sul sito....che roba
    Cosa rischio se non si vedono arrivare il pagamento?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    fatti dare i dati per pagare con un bollettino in bianco, tagli la testa al toro

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Ho chiamato all'1 di notte per vedere se rispondevano (hann orisposto...ma non era dalle 8 alle 24 o hanno cambiato orari?) e un ragazzo mi ha dato questi estremi: H3g spa via leonardo da vinci 1 trezzano sul naviglio MI
    20090 cc 34911164 fax da inviare al numero 800179600...

    Domanda: secondo te non mi è mai arrivata la bolletta perchè ho il conto online? Oppure in questo caso di "bollettino imposto" dovevano spedirmelo? (anche perchè ci hanno aggiunto le spese di spedizione)...cosa fareste voi? Chiedereste comuque la bolletta per principio o mi tengo il mio bel PDF?
    Comuqnue sono degli idioti...avevo inviato 10 fax con richiesta di cambio indirizzo (cn tanto di documento firmato) e mi hanno cambiato solo quello di residenza (anche se avevo espressamente richiesto il cambio anche della fatturazione)

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    87

    Predefinito

    scusate...altra curosità ho solo adesso scoperto la storia delle stellette e dei call center...mi ha risposto il gruppo nevada (argentina) me l'altra volta ARIZONA (salerno)...ma ho semrpe sentito il messaggio delal gratuità della chiamata....se quando parli con un operatore paghi, ti avvisano? sono cliente dal 2008 (40 euro a bimestre) sono curiso di sapere se per me è davvero gratuito o meno...o se è sol ogratuito il messaggio iniziale. ho chiamato dal fisso di casa

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito



    Un piccolo consiglio, le domande su tematiche diverse è meglio farle nei 3ad che parlano di questi argomenti: in questa discussione non ci sono che io e non sono il massimo della pluralità da solo

    Cmq per la 1. non credo sia stato quello il motivo: ogni tanto ci possono essere disallineamenti a prescindere.

    Per la 2. il 3ad sulle stellette ne dice più di quanto ne possa seriamente sapere

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    87

    Predefinito

    grazie Andrea! mi hanno appena risposto (oltre le 48 h chissa se posso kiedere il rimborso..cerchero' nel forum) che posso anche fare un bonifico bancario...te sapevi di questa possibilità che ovviamente è molto piu' comoda?

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    No, ma la trovo molto più comoda pure io

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social