a me oggi funzionano.
ed ecco puntuali che le soglie non funzionano.... poi ditemi se non c'č malafede.... arriverā aprile o se arriverā!!!!
Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.
a me oggi funzionano.
Ho provato anche a ricaricare diverse volte la pagina, ma senza successo alcuno. Non riesco a visualizzare le soglie, nč da web, nč da cellulare.
Il 4330 č andato al terzo tentativo!Le soglie dell'autoricarica sono ferme alle ore 24 del 26 Settembre. Quelle di GD3 sono correttamente aggiornate. Purtroppo l'ivr non mi comunica le soglie relative alla Naviga3.
![]()
Non c'é verso di sapere le soglie dell' autoricarica. Come succede TROPPO spesso, almeno nel mio caso.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti č da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilitā, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Non visualizzo le soglie nč dal cellulare nč dal portale e nč da web.
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2) + LTE + 5stelle
confermo i problemi...che guarda caso si ripetono sempre ogni fine mese![]()
ormai č un classico, purtroppo...
4330 out da questa mattina, solo in serata č ritornato disponibile
soglie ferme al 26
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2) + LTE + 5stelle
Buon Natale
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.