Promo "3 TI REGALA SKY" - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 37 di 37

Promo "3 TI REGALA SKY"

  1. #31
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    no, no, la Tua7 HA lo scatto alla risposta!! dove avete letto che non l'avrebbe? non e' stato specificato esplicitamente nell'ultima notizia pubblicata, ma non e' cambiata la promozione rispetto al passato, almeno non mi risulta
    Infatti anche a me risultava così.. mheta ha detto di no.. io ne ho preso solo atto...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  2. #32

    Predefinito

    si', scusate la "foga" nella risposta

    e' che mi sono preoccupato di aver scritto io una stupidata, e dopo aver riletto la news ho risposto di slancio!

  3. #33

    Predefinito

    anche a me oggi è arrivata la lettera

    idea carina a differenza della promo sorprese di maggio dove non mandarono nulla

    un modo in più per notificare questi bonus visto che arrivano sempre su numeri silenti

  4. #34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppens1 Visualizza Messaggio
    a me si.
    è arrivata la busta di h3g...

    dietro è tutta gialla con un 3 con due cerchi intorno....come i conti alla rovescia dei vecchi film su bobina... e con scritto "sta per iniziare un'offerta che è uno spettacolo"

    mi è arrivata su una delle mie usim3, precisamente una MUSIC3 che avevo preso su internet gratis e che è sempre stata in un cassetto...

    per i 49 euro di rimborso sky, c'è il trucco dietro....non si può recedere dopo i 3 mesi a 49 euro, ma bisogna mantenere l'abbonamento, cito la frase dal pdf di sky.



    qui trovate tutto:
    http://www.sky.it/pdf/promozione3.pdf


    questo link era allegato nella lettera.
    per favore potresti dirmi come si fa ad attivare la promozione io avevo la lettera l'ho appoggiata sul mobile e mio padre l'ha gettata nell immondizia ci avevo dato solo una letta veloce.. perche so che ci sono sempre delle clausole , poi quando volevo attivarla non c'era piu.. mi sto disperando abbastanza per trovare un metodo..
    e infatti vorrei sapere prima di tutto se era la stessa promozione , dopodiche se e possibile attivarla senza quella maledetta posta..inoltre sky hd e la stessa cosa?
    perche mi sono arrivati sms che parlavano di sky hd..

    grazie in anticipo.

  5. #35

    Predefinito

    colgo l'occasione con il post di Andrew che ha riportato su il thread per dirvi che pure ... a mia mamma e' arrivata tale promozione

    va bene che H3G puo' non sapere che l'intestataria della linea e' deceduta, ma essendo accaduto piu' di un anno e mezzo fa, non avrebbe dovuto essere ben scaduta quella USIM, visto che io nemmeno mi ricordavo piu' di avergliene fatta attivare una?

    comunque, tralasciando questo particolare poco carino, Andrew, se chiamando il 4949 da quella scheda ti viene proposta la promozione vuol dire che e' la medesima, e tutti i dettagli sono nel PDF linkato nel post precedente al tuo

    p.s. e BENVENUTO su Mondo3

  6. #36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    colgo l'occasione con il post di Andrew che ha riportato su il thread per dirvi che pure ... a mia mamma e' arrivata tale promozione

    va bene che H3G puo' non sapere che l'intestataria della linea e' deceduta, ma essendo accaduto piu' di un anno e mezzo fa, non avrebbe dovuto essere ben scaduta quella USIM, visto che io nemmeno mi ricordavo piu' di avergliene fatta attivare una?

    comunque, tralasciando questo particolare poco carino, Andrew, se chiamando il 4949 da quella scheda ti viene proposta la promozione vuol dire che e' la medesima, e tutti i dettagli sono nel PDF linkato nel post precedente al tuo

    p.s. e BENVENUTO su Mondo3


    grazie per il benvenuto, e mi dispiace x tua madre
    cmq se chiamo il 4949 dice, che la chiamata deve essere effettuata da una usim con sky attivo.

  7. #37

    Predefinito

    sulla mia sim è già arrivato il secondo sms dove mi avvisano che mi è stata erogata la seconda ricarica omaggio (ancora non erogata)

    solo che sono in anticipo di 7 giorni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social