Fate ancora acquisti presso codesta catena di negozi?
in effetti dopo aver venduto i w960i a 99 anzichè a 49 mi sembrava strano che non approfittassero sul w660i
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
Mi domando quanto sia regolare vendere a prezzo maggiorato un prodotto a prezzo imposto, come pare essere il caso di questo cellulare, sulla cui confezione é indicato a caratteri cubitali € 39,00. Urge intervento degli esperti in diritti dei consumatori di Mondo 3 !!!
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Il prezzo scritto sulla confezione o dovunque è un modo con cui il produttore tenta di condizionare il distributore sulla decisione del prezzo.
Il distributore tuttavia una volta acquistati i prodotti può decidere di imporre teoricamente il prezzo che vuole dato che, nella maggior parte dei casi,nel caso in cui restino dei prodotti invenduti sono fatti suoi..
Poi sta a noi consumatori decidere se comprarlo o meno![]()
ciao max. mi sai dire come va il w660i che hai preso da marcopolo?legge tutte le sim 3 e anche sim della tim wind e vodafone? che colore ti hanno spedito nero o rosso? era sigillato con il cellophane?grazie
Per i SE w960i sono in corso indagini dell'Antitrust, ma a quanto pare H3G e MarcoPolo sono recidivi. Spero che le indagini siano serie e mettano fine alla buffonata dei prezzi "fantasma", semplice specchietto per le allodole, poi non disponibili da nessuna parte... come anche alla messa in circolazione di cartonati evidenzianti un prezzo, poi venduti tranquillamente a prezzo molto più alto!
A me il w660i è arrivato nero con i bordi oro... e per ora ho provato solo con sim Tre e le legge tutte... anche perché la USIM al suo interno non solo non era attiva...ma non era neppure associata al cell
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Super matrix ciao. Puoi dirmi se legge anche wind voda e tim?lhai comprato da marco polo? Mi puoi dire anche se ti e arrivato sigillato e quali accessori ci stavano in dotazione?grazieeeee
legge tutte le schede senza problemi. In dotazione scheda di memoria da 512, cuffie in-ear, caricatore da viaggio e cavo pc.