Prezzo del w660i
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Prezzo del w660i

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim

Angry Prezzo del w660i

Preso su marcopoloshop a 59 euro + spese....arrivato poco fa, il cartonato esterno riporta il prezzo di 39 euro....sullo shoptre viene venduto a 199 euro:chair:

chi ci capisce è bravo

iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Partecipante Magico

Predefinito

Fate ancora acquisti presso codesta catena di negozi?

Partecipante Galattico L'avatar di Maxim

Predefinito

in effetti dopo aver venduto i w960i a 99 anzichè a 49 mi sembrava strano che non approfittassero sul w660i
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Mi domando quanto sia regolare vendere a prezzo maggiorato un prodotto a prezzo imposto, come pare essere il caso di questo cellulare, sulla cui confezione é indicato a caratteri cubitali € 39,00. Urge intervento degli esperti in diritti dei consumatori di Mondo 3 !!!
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Mi domando quanto sia regolare vendere a prezzo maggiorato un prodotto a prezzo imposto, come pare essere il caso di questo cellulare, sulla cui confezione é indicato a caratteri cubitali € 39,00. Urge intervento degli esperti in diritti dei consumatori di Mondo 3 !!!
    Il prezzo scritto sulla confezione o dovunque è un modo con cui il produttore tenta di condizionare il distributore sulla decisione del prezzo.
    Il distributore tuttavia una volta acquistati i prodotti può decidere di imporre teoricamente il prezzo che vuole dato che, nella maggior parte dei casi,nel caso in cui restino dei prodotti invenduti sono fatti suoi..

Poi sta a noi consumatori decidere se comprarlo o meno

Predefinito

ciao max. mi sai dire come va il w660i che hai preso da marcopolo?legge tutte le sim 3 e anche sim della tim wind e vodafone? che colore ti hanno spedito nero o rosso? era sigillato con il cellophane?grazie

Partecipante Magico

Predefinito

Per i SE w960i sono in corso indagini dell'Antitrust, ma a quanto pare H3G e MarcoPolo sono recidivi. Spero che le indagini siano serie e mettano fine alla buffonata dei prezzi "fantasma", semplice specchietto per le allodole, poi non disponibili da nessuna parte... come anche alla messa in circolazione di cartonati evidenzianti un prezzo, poi venduti tranquillamente a prezzo molto più alto!

Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

A me il w660i è arrivato nero con i bordi oro... e per ora ho provato solo con sim Tre e le legge tutte... anche perché la USIM al suo interno non solo non era attiva...ma non era neppure associata al cell
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Predefinito

Super matrix ciao. Puoi dirmi se legge anche wind voda e tim?lhai comprato da marco polo? Mi puoi dire anche se ti e arrivato sigillato e quali accessori ci stavano in dotazione?grazieeeee

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

legge tutte le schede senza problemi. In dotazione scheda di memoria da 512, cuffie in-ear, caricatore da viaggio e cavo pc.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social