[OFFERTA TELEFONICA] Tre "regala" cellulare... - Pagina 20
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 20 di 24 PrimaPrima ... 10161718192021222324 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 231

[OFFERTA TELEFONICA] Tre "regala" cellulare...

  1. #191

    Talking

    mixer la promozione è ancora attiva...io sono stata contattata giovedì scorso

  2. #192
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Oggi mi hanno contattato con numero anonimo per "regalarmi" una chiavetta. Per avere tale regalo "bastava" sottoscrivere un abbonamento: ma questo l'hanno detto in seconda battuta e dopo mie domande. occhio.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  3. #193
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    come dire...ogni tanto ritornano....

  4. #194

    Arrow

    Citazione Originariamente Scritto da pupetta827 Visualizza Messaggio
    mixer la promozione è ancora attiva...io sono stata contattata giovedì scorso
    ok, thanks


  5. #195

    Predefinito

    sono passate 2 settimane da quando la 3 mi ha chiamata dicendomi che entro 10 giorni mi sarebbe arrivato il videofonino gratis e ancora niente!!!! :-(
    su quesro blog ho letto che agli altri fortunati è arrivato 1 sms con su scritto il codice identificativo del corriere....a me niente....qualcuno sa dirmi se è normale?????grazie ;-)

  6. #196
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    io ho scritto al servizo clienti 3 e mi hanno risposto con un reply senza mettere dentro la risposta.
    allora ho inviato un fax ... ancora sto aspettando.....
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  7. #197

    Predefinito

    ma a te quando ti hanno chiamato?da quanto tempo aspetti?ti devono regalare anche lgU960?
    anche io ho scritto al 133 ma sto aspettando risposta.....anche se quando gli chiedi qualcosa non ti danno mai una risposta esauriente

  8. #198

    Predefinito

    andybox a me oggi è arrivato il l'sms con il codice della spedizione tnt...speriamo bene!!!

  9. #199
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    97

    Thumbs down

    Allora gente, fate attenzione:
    qualche post fa, annunciai l'arrivo del tanto atteso regalo, l'LGu960...
    Ebbene, la faccenda ha avuto un epilogo assurdo, che ho già segnalato al 133: il regalo era stato attribuito ad un numero sul quale era attivo da novembre un comodato. Senza che io lo avessi richiesto, a seguito del regalo il comodato è stato cessato.
    Mi è arrivata la lettera di addebito di circa 75 euro, ed oggi li hanno prelevati dalla carta di credito, benchè al 133 mi avessero detto che non sarebbe accaduto mai, vista la segnalazione dell'errore già inoltrata...
    Io non ho parole, dico solo che se non me li restituiscono subito, con un avvocato gli faccio pelo e contro pelo...

  10. #200
    Lurker L'avatar di Conte Dacula
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ragazzi mi ha chiamato 5 minuti fa una ragazza dicendomi che 3 mi regala un tvfonino LG U960.

    Io ho 3 sim H3G che uso raramente, principalmente per le chiamate a scrocco verso i fissi o i numeri H3G (2 delle 3 sim sono FreeTime 30) e da quando le ho ho fatto solamente una ricarica da 5 € su uno dei 3 numeri.

    La ragazza mi ha tampinato dicendomi che era completamente gratis, un regalo, nessun vincolo.. Nessuna inchiappettata insomma.

    Domanda: mi devo preoccupare?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social