[OFFERTA TELEFONICA] Tre "regala" cellulare... - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 24 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 231

[OFFERTA TELEFONICA] Tre "regala" cellulare...

  1. #41
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ammonite
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    Però non dice se sei promozionato oppure no
    ma quando mai la TRE risponde ad una domanda chiara e diretta con una risposta secca?
    infatti io avevo chiesto se la mia usim rientrava nella lista di quelle promozionate.. non fanno altro che rispondere ripetendo quello che si sa già..... e non puoi neanche richiedere il rimborso per "mancata risposta" in quanto loro ti hanno "risposto" ma a cxxxzo di cane, che equivale a "non" rispondere.:chair:
    360/xxyyzz Tim tariffa rossa dal 1995 ... ed altre 22 sim....

    Amo il lavoro..... potrei stare delle ore seduto a guardarlo

  2. #42
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Ragazzi vediamo di non confondere la promo "3 ti regala" con i soliti comodati che propongono a tutti quanti randomicamente...
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  3. #43
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Provincia Milano
    Messaggi
    148

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da Joky Visualizza Messaggio
    1. Cliente da novembre 2005 (in effetti mi definirei fedele)
    2. Consumo circa 15 euro/mese (non mi collocherei tra i migliori clienti)
    3. Spendo "esattamente" 5 euro/anno (no, non mi collocherei proprio tra i migliori clienti)
    4. Sono simpatico (...)
    Ottimo cliente..

    Io ho 4 usim ricaricabili intestate a mio nome( la prima risale al 2007) e 2 inq in comodato:
    _ ricarico 10+10+10 euro al mese (ma difficilmente li uso)
    _ ho avuto attive promozioni di internet, chiamate e messaggi per lungo periodo
    _ ricevo quasi ogni giorno sms pubblicitari e chiamate con promozioni dedicate (proposte di abbonamento)


    Ho ricevuto anche io la telefonata per ricevere in regalo un sony ericsson.

    L'operatrice voleva solo la conferma dell'indirizzo..

    Dice che se nn mi piace posso anche buttarlo

  4. #44
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    cliente dal 2004, per ora nessuna chiamata...

    oltretutto proprio oggi hanno fatto i simpaticoni con me...
    sabato ho chiesto mnp verso AOM di una sim.. e loro la domenica stessa mi hanno disattivato la usim... simpatici...

  5. #45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joky Visualizza Messaggio
    Credo sia necessario fare un po' di chiarezza, altrimenti si rischia di creare confusione. La Tre, evidentemente, non ha una sola promozione in corso, quindi è possibile che si ricevano offerte che apparentemente possono sembrare identiche ma che in realtà non lo sono. Nel mio caso, ripeto, la storia del comodato non si è mai scritta, al contrario, mi è stato espressamente detto che il telefono non è in comodato e non è previsto alcun obbligo di ricarica. Inoltre la promozione è chiaramente identificata con il nome “3 ti regala”, quindi è sufficiente dare all’operatore questo riferimento per capire di cosa si sta parlando.
    hanno detto che si trattava della 3 ti regala

    forse la confusione la stanno creando loro...

    P.S. quando mi regalarono la usim con la CEVGUA non chiamarono per nessuna conferma del mio indirizzo, non vedo perchè ora c'è ne sia la necessità

  6. #46
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mixer Visualizza Messaggio
    hanno detto che si trattava della 3 ti regala

    forse la confusione la stanno creando loro...

    P.S. quando mi regalarono la usim con la CEVGUA non chiamarono per nessuna conferma del mio indirizzo, non vedo perchè ora c'è ne sia la necessità
    forse perchè li si trattava di un'attivazione in rete?????
    Invece ora magari tu, per es, dalla Sgurgola Marsicana ti sei spostato a Lampedusa e ti sei dimenticato di comunicarlo...oppure se vuoi correre dietro ad un corriere fai tu!
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  7. #47
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Se aLL'effettivo La promo è ufficiaLe, aLLora c'è da fidarsi. Non vorrei che quaLche deaLer più furbo di aLtri, però, se ne approfittasse dicendovi di essere in promo e poi andando ad abbinare un ceLL in comodato ad un vostro conto già esistente. Io mi fiderei aL 100% neL caso non abbiate nessun comodato o abbonamento attivo e che non vi chiedessero anche numeri di conto o carta
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  8. #48
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    I conti non tornano seppure 3 sia "the magic number"...il numero perfetto...
    Mi spiegate perchè il gestore dovrebbe regalare a sorte dei telefoni?

    A mio parere non c'è nessun "premio fedeltà", poichè come letto anche su telefonino.net ci sono utenti che hanno avuto la promo, ovvero il contatto telefonico, su schede mai ricaricate attivate alcuni mesi fa....
    Vabbè...occhi aperti mi raccomando!
    ...

  9. #49
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    Chiamato ora il 133, ho fatto due chiamate per sicurezza, in entrambi i casi mi hanno risposto due ragazzi non italiani, devo dire gentili, ho chiesto loro se rientravo in questa promo, la prima mi ha detto di no, mi ha anche aggiunto che verrò richiamato da un suo collega che mi proporrà di regalarmi il telefono, ho chiesto come faceva ad essere sicura visto che sta cosa è random, lei mia detto "signore le dico che la contatteranno sicuramente" , vabbè ho detto grazie e ho richiamato per la seconda volta, qui mi risponde un certo alex, anche lui straniero, mi fa più domande sulla mia anagrafica, mi guarda sul terminale e sentenzia, lei non fa parte di questa promo che è random, se fa parte della lista dei fortunati verrà contattato, ma già le posso dire che non verrà contattato, ecco

  10. #50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FOLGORE Visualizza Messaggio
    forse perchè li si trattava di un'attivazione in rete?????
    Invece ora magari tu, per es, dalla Sgurgola Marsicana ti sei spostato a Lampedusa e ti sei dimenticato di comunicarlo...oppure se vuoi correre dietro ad un corriere fai tu!
    è comunque una spedizione, che sia una sim o un telefono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social