[OFFERTA TELEFONICA] Tre "regala" cellulare... - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 24 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 231

[OFFERTA TELEFONICA] Tre "regala" cellulare...

  1. #81
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Se il cellulare é operator lock e, chi lo riceve, non vuole attivare una nuova usim 3,
    tutti i casi che ho visto sono telefoni senza usim, si fa un cambio offerta sulla usim beneficiaria dell'offerta portando il contratto in acquisto con il telefono ricevuto a casa
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  2. #82
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    ciao

    la campagna è già finita!!?!?

  3. #83
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    la campagna è già finita!!?!?
    per ora si, nulla esclude in una nuova campagna
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  4. #84

  5. #85

    Predefinito

    Ciao a tutti, mi sono appena registrato al forum, ma sono un'assiduo frequentatore del sito, e lo ritengo l'unico in grado di dare delle notizie su tutto quanto ruota attorno a 3, grazie anche a voi del forum.
    Stavo per fare un'intervento per la promozione "3 ti regala", ma ho letto che è già finitaaaaa?!?!?!?!?!?!?
    A mia nonna avevano telefonato qualche settimana fà per proporle un videofonino in omaggio, ma siccome credeva che fossero sempre i soliti per proporle un comodato con "scegli 3 new", ha risposto subito di nò. Appena l'ho chiamata per farle sapere che gli davano un telefonino completamente in omaggio mi ha detto (purtroppo) che l'avevano già chiamata.
    Ho preso in mano la situazione, ma non sono venuto a capo di nulla. Ho chiamato al 133 ma non sapevano nulla della promozione (stranissimo, come fanno gli addetti al call-center a non sapere niente) e, con mia grande sorpresa, più di uno mi ha detto così. Tra l'altro, uno tra la mischia, mi ha detto di attendere qualche giorno che la richiamavano, ma niente. Mi hanno dettoi anche che se ne interessavano altre società in appalto, ma non mi hanno saputo dare nessun recapito, telefonico o e-mail.
    Chiedo aiuto solamente a voi: come posso fare per farmi dare il videofonino che le stavano proponendo? A chi devo chiamare? C'è qualche contatto e-mail?
    E poi: ho letto che (forse) sono quelli dello shop3 a fare queste cose................. Se è così non lo sapevo assolutamente!
    Aiutatemi.............
    Anche se la promozione è terminata vorrei fare un tentativo.
    Sicuramente volevano darle il C905 perche ricarica molto la USIM.

  6. #86
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    Purtroppo non è possibile far rientrare tua nonna nella promo. Anche scrivendo non otterrai nulla. Mi dispiace. Magari viene recuperata nelle prossime campagne :-)
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  7. #87

    Predefinito

    A me e' arrivato il pacco con il cellulare e all'interno un modulo che non ho capito a cosa serva, non mi e' stato chiesto pero' nulla, qualcuno di voi sa dirmi come fare a contattare un operatore tre per avere delucidazioni, io non ci riesco.
    Grazie a tutti.

  8. #88
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joky Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    ho dato uno sguardo tra le varie discussioni aperte ma non ho trovato nulla che riguardasse il mio caso, cosa che mi ha ulteriormente insospettito.
    Lo scorso sabato sono stato contattato telefonicamente da un'operatrice Tre, la quale mi ha informato di essere stato scelto quale destinatario di un "premio fedeltà" consistente in un telefono Lg HB620 che verrà recapitato al mio domicilio. Alle mie richieste di chiarimenti, l'operatrice ha risposto che il telefono è totalmente gratuito e che pertanto non dovrò pagare nulla.
    Considerando abbastanza inusuale la scelta di elargire omaggi incondizionati, devo pensare di essere l'unico "fortunato"...?

    Salute a tutti, Gianni.

    no non sei l'unico fortunato a ben 2 mie amiche hanno regalato un sony w595,
    entrambe effettuano poco traffico, per cui non capisco i criteri di scelta. ma comunque buon per voi.

  9. #89
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da massimoberruto Visualizza Messaggio
    A me e' arrivato il pacco con il cellulare e all'interno un modulo che non ho capito a cosa serva, non mi e' stato chiesto pero' nulla, qualcuno di voi sa dirmi come fare a contattare un operatore tre per avere delucidazioni, io non ci riesco.
    Grazie a tutti.

    devi chiamare il 133, ascoltare il massaggio iniziale , poi cliccare 5- 4-9-1 .

  10. #90
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da massimoberruto Visualizza Messaggio
    A me e' arrivato il pacco con il cellulare e all'interno un modulo che non ho capito a cosa serva, non mi e' stato chiesto pero' nulla, qualcuno di voi sa dirmi come fare a contattare un operatore tre per avere delucidazioni, io non ci riesco.
    Grazie a tutti.
    è solo un modulo standard che ti avvisa che il cell omaggio è stato aggregato alla tua anagrafica come "cambio piano/offerta" ma in realtà non è partito nessun vincolo. Mantieni tutto il plico perchè ti può essere utile per l'utilizzo eventuale di assistenza tecnica in garanzia.
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social