Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ginfizzdry
Per curiosità, qualcuno ha ricevuto ancora queste telefonate da Babbo Natale anticipato, con regalo di videofonino 3, o la manna si è già arrestata ?
Ho ricevuto una telefonata da un'operatrice H3G, circa un mese fa, la quale mi comunicava che avrei ricevuto, quale premio fedelta', un telefonino LG in OMAGGIO presso il mio indirizzo.
Inoltre mi si suggeriva, qualora ci fossero state delle richieste da parte del corriere,
di non dover pagare in quanto il tutto sarebbe stato gratuito.
Ad oggi non ho avuto notizie.
Saluti.
-
se questa promo ti interessa ancora manda un fax per chiedere info a riguardo all'800.179.600
-
su altri forum dicono che è ripartita questa promo
alcuni utenti sono stati contattati
io rimetto in funzione le sim silenti :phone1:
-
beh non mi schiferebbe un muletto da tenere buono in caso di emergenza.
ora allerto gli amici ;)
-
ma non è che hanno fatto ripartire questa iniziativa dopo il fallimento (almeno per ora) di grandecinema 3?
-
penso di no dato che è una sorta di "seconda edizione"
-
non c'è modo per sapere se si è stati "promozionati" oppure no...
-
credo di no
dato che il 133 non ne sa nulla
-
:-)
Temevo fosse una "sola". Mi consola sapere che altri utenti del forum sono stati contattati come me. Stamane gentile signorina mi contatta per offrirmi in regalo un Lg u 960. Ed ha dovuto faticare per rassicurarmi che non si trattasse di un comodato sotto mentite spoglie...
-
:-)
Temevo fosse una "sola". Mi consola sapere che altri utenti del forum sono stati contattati come me. Stamane gentile signorina mi contatta per offrirmi in regalo un Lg u 960. Ed ha dovuto faticare non poco per rassicurarmi che non si trattasse di un comodato sotto mentite spoglie...