Nuovi bundle Op-lock: a partire da 29€ - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 79

Nuovi bundle Op-lock: a partire da 29€

  1. #41
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  2. #42
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Se abbinata al samsung b460 o al momo md301 c'è una usim posso attivarla (ovviamente entro il 30/11)con sopra il piano ricaricabile "3power10 forever"? in ogni caso posso usare il cellulare per chiamate e sms/mms con qualsiasi usim 3. Giusto?

  3. #43
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da grazia73 Visualizza Messaggio
    Se abbinata al samsung b460 o al momo md301 c'è una usim posso attivarla (ovviamente entro il 30/11)con sopra il piano ricaricabile "3power10 forever"? in ogni caso posso usare il cellulare per chiamate e sms/mms con qualsiasi usim 3. Giusto?
    sull'usim abbinata al telefono puoi attivare la 3power10 LE.
    se il telefono è op-lock puoi tranquillamente usarlo con qualsiasi usim 3

  4. #44
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    sull'usim abbinata al telefono puoi attivare la 3power10 LE.
    se il telefono è op-lock puoi tranquillamente usarlo con qualsiasi usim 3
    Cosa vuol dire LE?

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    se il telefono è op-lock puoi tranquillamente usarlo con qualsiasi usim 3
    Qui dite che il samsung b460 è op lock, ma nel negozio 3 mi hanno assicurato che è sim-lock, può capitare che per il primo periodo si possa utilizzare il cellulare con qualsiasi usim 3, ma che dopo max un mese il sistema vede che il telefono è usato con una sim diversa e provvede al blocco automatico. Secondo voi è vero? Dipenderà da cosa viene inserito a terminale dal negozio 3 al momento dell'attivazione della sim abbinata? La tizia del negozio era sicurissima di questa cosa.... è stata irremovibile.... Sul sito della 3 non ho trovato nulla sull'offerta del samsung b460 a 29,00 OP LOCK. Non ho cercato bene o non c'è veramente scritto niente?

    Inizio a ringraziarvi per le informazione che sicuramente arriveranno. Grazie

  5. #45
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da grazia73 Visualizza Messaggio
    Cosa vuol dire LE?



    Qui dite che il samsung b460 è op lock, ma nel negozio 3 mi hanno assicurato che è sim-lock, può capitare che per il primo periodo si possa utilizzare il cellulare con qualsiasi usim 3, ma che dopo max un mese il sistema vede che il telefono è usato con una sim diversa e provvede al blocco automatico. Secondo voi è vero? Dipenderà da cosa viene inserito a terminale dal negozio 3 al momento dell'attivazione della sim abbinata? La tizia del negozio era sicurissima di questa cosa.... è stata irremovibile.... Sul sito della 3 non ho trovato nulla sull'offerta del samsung b460 a 29,00 OP LOCK. Non ho cercato bene o non c'è veramente scritto niente?

    Inizio a ringraziarvi per le informazione che sicuramente arriveranno. Grazie
    3Power10 Limited Edition ovvero quella senza canone per sempre (cosi saranno contenti i fedelissimi del "per sempre", l'importante è che ci credono ).

    Lascia perdere quello che dice la tizia del negozio che non sa nemmeno il suo nome.

  6. #46
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Grazie mille per le informazioni... visto che siete così preparati continuo con le domande: la usim abbinata al cellulare in offerta è compresa nel prezzo o si deve pagare a parte ? La scelta del piano in fase di attivazione nel caso di "3power10 le" e' gratuita ?

    L'lg disney (usim lock) ha la gd3 inclusa a vita? Anche su questo posso attivare la 3power10 le? Nel sito 3 riporta come piani sottoscrivibili solo 3senza scatto e 3autoricarica.....
    Ultima modifica di grazia73; 20/10/2009 alle 20:45

  7. #47
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da grazia73 Visualizza Messaggio
    Grazie mille per le informazioni... visto che siete così preparati continuo con le domande: la usim abbinata al cellulare in offerta è compresa nel prezzo o si deve pagare a parte ? La scelta del piano in fase di attivazione nel caso di "3power10 le" e' gratuita ?
    Si, tutto compreso

    Citazione Originariamente Scritto da grazia73 Visualizza Messaggio
    L'lg disney (usim lock) ha la gd3 inclusa a vita? Anche su questo posso attivare la 3power10 le? Nel sito 3 riporta come piani sottoscrivibili solo 3senza scatto e 3autoricarica.....
    è incompatibile
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  8. #48
    Partecipante Mistico L'avatar di 1979
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    ma è USIM LOCK o no?

    se no ne prendo addirittura 2.... però la sicurezza di questo non ce l'ho da nessuna parte!
    393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
    392 iPhone 4: Top400
    postemobile piano CONvenienza + 3P10 le

  9. #49
    Partecipante Mistico L'avatar di 1979
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 1979 Visualizza Messaggio
    ma è USIM LOCK o no?

    se no ne prendo addirittura 2.... però la sicurezza di questo non ce l'ho da nessuna parte!
    si parlava degli lg U 250 a 39€
    mi quoto perchè mentre rileggevo la discussione e ricordavo che x-v-vendetta diceva che fossero tutti op lock ma non usim lock, oggi in ben tre posti diversi la mia ragazza ha provato a prenderlo e le hanno detto che sn tutti usim lock per 18mesi...

    non ci capisco più nulla
    393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
    392 iPhone 4: Top400
    postemobile piano CONvenienza + 3P10 le

  10. #50
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 1979 Visualizza Messaggio
    si parlava degli lg U 250 a 39€
    mi quoto perchè mentre rileggevo la discussione e ricordavo che x-v-vendetta diceva che fossero tutti op lock ma non usim lock, oggi in ben tre posti diversi la mia ragazza ha provato a prenderlo e le hanno detto che sn tutti usim lock per 18mesi...

    non ci capisco più nulla
    Io ho un LG U250 "vecchio" di un annetto. E' rigorosamente usim-lock.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social