Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
starwind
A Pisa non li ha nessuno però.. e non sono neanche su internet, o sbaglio?
fatti un giro giù a Cosenza e ne trovi quanti ne vuoi...:bye:
-
Vorrei prendere il nokia 3120 con superinternet: trovo che a quel prezzo sia ottimo.
Ma ho solo un dubbio che mi frena: è no-lock?
Che io sappia, tutti i nokia lo sono e il bundle precedente di questo modello anch'esso lo è sempre stato, ma non vorrei ritrovarmi con un telefono bloccato.
-
Quel telefono (Nokia 3120) mi sembra che sia sempre stato no-lock: per questo era una occasione già con la promozione dell'estate 2008.
-
-
Citazione:
ajax.tr7
Quel telefono (Nokia 3120) mi sembra che sia sempre stato no-lock: per questo era una occasione già con la promozione dell'estate 2008.
è no-lock, altri utenti che l'hanno provato confermano
io personalmente non ho avuto occasione
-
sul sito shoptre.it è disponibile il 3120 no lock a 79 euro
-
Qualcuno ha visto il samsung B460 in giro? Me ne servono 2 e non li trovo
-
Citazione:
From_USA
Qualcuno ha visto il samsung B460 in giro? Me ne servono 2 e non li trovo
Io li ho visti oggi ( meglio: ne ho visto uno esposto ) in un centro commerciale a Montecatini Terme. Purtroppo temo che sia un pò distante per te...
-
Hai già provato da quei simpaticoni di via del corso :D o alla stazione termini?
Citazione:
ginfizzdry
Io li ho visti oggi ( meglio: ne ho visto uno esposto ) in un centro commerciale a Montecatini Terme. Purtroppo temo che sia un pò distante per te...
Sempre a 29€ ?
-
Citazione:
Max3
Hai già provato da quei simpaticoni di via del corso :D o alla stazione termini?
A Via del corso ci ero stato qualche giorno fa e non ne avevano, a termini non ho provato... se li vedi fischia!