SMS a sovrapprezzo televoto premium
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57

SMS a sovrapprezzo televoto premium

  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di pippomostarda
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    26

    Predefinito Aiuto!!! SMS televoto premium

    Scorrendo la bolletta del mio abbonamento zero7 mi sono ritrovato con 10 euro per 4 presunti "sms televoto/premium" del costo ciascuno di 2.5 euro. Di che si tratta? No perché io non ho mandato nessun sms a pagamento...
    <span style='color:blue'><span style='font-family:Arial'><span style='font-size:8pt;line-height:100%'>&quot;Si sa che la gente da buoni consigli...&quot;</span></span></span>


  2. #2
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Non è che giocando col portale ti sei iscritto, per sbaglio, a qualche servizio di DADA.NET, ad esempio?
    Simone ©


  3. #3
    Partecipante DOC L'avatar di pippomostarda
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    26

    Predefinito

    prima avevo il top 3 e scaricavo senza problemi. Dada mi manda le sue pubblicità Come cancellare l'iscrizione?
    <span style='color:blue'><span style='font-family:Arial'><span style='font-size:8pt;line-height:100%'>&quot;Si sa che la gente da buoni consigli...&quot;</span></span></span>


  4. #4
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pippomostarda Visualizza Messaggio
    prima avevo il top 3 e scaricavo senza problemi. Dada mi manda le sue pubblicità Come cancellare l'iscrizione?
    Googleggiando ho trovato che "Per disattivare il servizio Dada.net in abbonamento a pagamento e tutte le offerte eventualmente attivate (LOVE, MOBI), il cliente deve inviare STOP DADANET al 48405 oppure al 48282. La disattivazione dal servizio a pagamento non comporta la cancellazione dalla Community DADA.net".

    Prova un pò.
    Simone ©


  5. #5
    Partecipante DOC L'avatar di pippomostarda
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    26

    Predefinito

    fatto, grazie... che bastardi però...
    <span style='color:blue'><span style='font-family:Arial'><span style='font-size:8pt;line-height:100%'>&quot;Si sa che la gente da buoni consigli...&quot;</span></span></span>


  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    stessa cosa e' successa alla mia ragazza prima di farla passare a Zero 7 le ho fatto cancellare tutti i servizi
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    581

    Predefinito

    E' arrivato anche a me un addebito di pochi cent con tale dicitura ma so per certo che si tratta di un Alert/Info SMS della mia banca circa i movimenti della carta di credito...che la Tre abbia una Descrizione unificata per gli SMS a pagamento in ricezione?

    Ciao e grazie

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    33

    Predefinito sms televoto premium: arieccoli

    Dopo più di tre mesi sono ritornati a febbraio a distanza di 14 l'uno dall'altro i famosi sms televoto-premium. Il bello è che io non ne ho mandati e che il numero a cui li ho inviati è il mio. Questi sono rincretiniti......

  9. #9
    Partecipante Super L'avatar di bendas
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Tutti gli sms che aderiscono a qualche servizio a pagamento vengono classificati sotto la voce "televoto-premium". Detto cio' possono rientrare anche servizi utili tipo sms allert di movimenti, prelievi banca, carta di credito, etc
    Servizi simili non li hai attivi?

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    81

    Predefinito

    anche a me è successo! il messaggio è "stato inviato" alle ore 10.44 di due domeniche fa.... preccato che mi sono svegliato alle 12.25 circa... il telefono era spento e nessuno conosce il pin.... magiaaaaaa!


    IO telefono all'antitrust.... sapete... si sa mai.... ci credo che la tre sta raggiungendo il BEP.... a fregare soldi così... ah no! devono essere messaggi di solidarietà verso le persone povere... Cenzino, questi sms erano x te!
    Ultima modifica di Davidozzo; 25/02/2008 alle 14:29 Motivo: nota antitrust+ironia
    3 PowerAbbonamento + Motorola Milestone = Entertainment Unlimited!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social