SMS a sovrapprezzo televoto premium - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 57 di 57

SMS a sovrapprezzo televoto premium

  1. #51
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    112

    Predefinito

    è successo pure a me ma l'ho attivato io per errore navigando nel pianeta tre (dove ci sono un sacco di link bastardi ) cmq l'ho disattivato tramite operatore al 139 (133 se privato) e ho ricevuto 1 solo addebito (se nn sbaglio lacuni servizi si possono disattivare anche dal cell nella sezione 139online o 133online se privato)

  2. #52
    Partecipante Mistico L'avatar di caduceo
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    371

    Predefinito

    Si, io ho fatto l'accesso al pianeta3 da cellulare e da lì ho visualizzato i servizi attivi e sempre da cellulare l'ho potuto disattivare. Mi sà che avrò anche pagato i 9 cents a pagina per cancellare il servizio..

    Adesso terrò controllato molto + spesso il mio dettaglio costi.. sommando tutti gli addebiti arrivati mi avranno scalato una 50ina di euro.. che palle però
    Nokia 5800-XM blu + Tutto3 + Super7 + RC3 + Opzione Skype + Personal Number

  3. #53
    Partecipante Mistico L'avatar di caduceo
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    371

    Predefinito

    Stamane ho chiamato il 133 xchè volevo essere propio sicuro che quel maledetto servizio fosse disattivato...
    La signorina gentilissima mi ha detto che provvedeva subito.
    E subito sono arrivati circa 120 sms da "zig.it" che mi dicevano che "non risulta nessun servizio attivo" (speriamo almeno che autoricarichino...)


    P.S nessun rimborso richiedibile in quanto, sempre la signorina, dichiarava che sono aziende esterne a 3 a gestire questi sms
    Nokia 5800-XM blu + Tutto3 + Super7 + RC3 + Opzione Skype + Personal Number

  4. #54

    Predefinito

    sono incappata in sms premium televoto a sovrapprezzo senza mai avere attivato nulla neanche per sbaglio ( ho scoperto pianeta 3 dopo le ben 33 chiamate al servizio clienti 3), non ho mai ricevuto niente ne` musica ne` suonerie , niente di niente solo che la mia ricaricabile nondurava nulla. Nei mesi di luglio e agosto ben 27 euro per questi sms premium!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il servizio clenti ( chiamato ben33 volte) e` un po` caduto dalle nuvole ..........forse non tutti sanno che la Tre e' stata condanna ta dall`Autorita` garante per la concorrenza e il mercato NEL 2008, MA IL PROBLEMA ERA GIA` CONOSCIUTO DAL 2006, a pagare una multa per gli stessi sms premuim .....meditate gente meditate....................

  5. #55
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste-barbi Visualizza Messaggio
    sono incappata in sms premium televoto a sovrapprezzo senza mai avere attivato nulla neanche per sbaglio ( ho scoperto pianeta 3 dopo le ben 33 chiamate al servizio clienti 3), non ho mai ricevuto niente ne` musica ne` suonerie , niente di niente solo che la mia ricaricabile nondurava nulla. Nei mesi di luglio e agosto ben 27 euro per questi sms premium!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il servizio clenti ( chiamato ben33 volte) e` un po` caduto dalle nuvole ..........forse non tutti sanno che la Tre e' stata condanna ta dall`Autorita` garante per la concorrenza e il mercato NEL 2008, MA IL PROBLEMA ERA GIA` CONOSCIUTO DAL 2006, a pagare una multa per gli stessi sms premuim .....meditate gente meditate....................
    io mi sto facendo la brutta idea, ma credo, anzi sono convinto, sia motivata, che la tre ogni tanto, in modo casuale faccia questo "regalino" ai clienti che portano troppo poco ricavo..., lo dico perchè a me è capitato su due sim su 6 che guarda caso muovevano un traffico sicuramente non remunerativo per h3g e sono altrettanto sicuro di non aver mai dato quei numeri a nessun servizio premium di nessun genere e tipo tanto di h3g quanto di qualunque altro operatore di servizi premium.

  6. #56

    Predefinito

    Ciao a tutti, mi sono appena registrato e non so se è un argomento di cui avete già parlato...leggendo i dettagli traffico mi sono ritrovato un addebito di 3,33€ per un "sms a sovrapprezzo sms televoto premium" inviato a me stesso!
    Sapete dirmi come si fa per non avere questo tipo di noie? Se me ne ritrovo un altro vado alla tre e disdico il contratto ( a proposito, sapete se ci sono penali ? ) perchè queste cose non le accetto. Ad esempio mica sapevo che se andavo a leggermi il giornale "repubblica" per ogni pagina avrei pagato... poi ho scaricato un browser ma mi sa che ho comprato unatrappola, bellissima ma porca miseria se non stai con tanto di occhi aperti sono guai, in pochi giorni 20,00€ di addebito per queste cose !

  7. #57
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Hai provato a vedere se hai qualche abbonamento attivo?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social