SMS a sovrapprezzo televoto premium - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 57

SMS a sovrapprezzo televoto premium

  1. #41
    Partecipante Mistico L'avatar di kaddo
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Foggia/Cuneo/Padova
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    In realtà possono perchè come kaddo tanti altri si accontentano di soli 10 € a fronte dei tanti problemi che sono stati creati... Se tutti avessero la forza di tutelare i propri interessi in modo molto più incisivo molto più difficilmente vedremo comportamenti presumibilmente illeciti come questo qui. Lo so, sono un sognatore ma non sono il solo
    beh accontentato... dopo una settimana mi hanno disattivato il servizio e dopo 3 mesi mi hanno rimborsato dei soldi spesi... mi pare che per questo errore si sono comportati bene...

    Anche perché nel mio caso non sono sicuro al 100% che l'opzione non sia stata attivata dalla utenza in quanto è un numero che non utilizzo io quindi...

    Se invece fosse andata avanti la cosa sta certo che mi facevo rimborsare e con gli interessi: nella mia vita mi sono sentito dire tante volte che non sarei mai riuscito a far valere i miei diritti e alla fine ci sono riuscito sempre (ma qui parliamo di PA ed è un altro discorso...)

    Sono d'accordo con te sulla questione di far valere tutti i nostri diritti ma il 99,9 % degli utilizzatori di telefono che io conosco a malapena sanno la loro tariffa, figurati se si rendono conto che gli stan fregando dei soldi...

  2. #42

    Arrow SMS a sovrapprezzo televoto premium

    Ho sottoscritto un mesetto fà un piano ricaricabile con 3Power10 ed è già la seconda volta che mi fregano 2 euro con questa voce...
    18/09/2009 17:33:06 +393465231*** SMS a sovrapprezzo SMS televoto/premium 1 2.00 0.00 Inviato

    Io non ho mai sottoscritto nulla e non ho mai inviato nessun sms per televoto o altro, ma la cosa scandalosa è che i signori di 3 dicono che non dipende da loro, prima ero con vodafone e queste cose non mi erano mai successe. Come faccio a capire chi mi sta fregando i soldi e soprattutto come chiedere il rimborso?
    Non ho fatto nessuna sottoscrizione per news oroscopi o altre cose del genere. Ho solo fatto la 3tv di sky che costa 2 euro e che mi trovo regolarmente in bolletta sotto la voce corretta. Qualcuno mi puo' aiutare??

  3. #43
    Partecipante Mistico L'avatar di xbilli
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    napoli
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alberto.t Visualizza Messaggio
    Ho sottoscritto un mesetto fà un piano ricaricabile con 3Power10 ed è già la seconda volta che mi fregano 2 euro con questa voce...
    18/09/2009 17:33:06 +393465231*** SMS a sovrapprezzo SMS televoto/premium 1 2.00 0.00 Inviato

    Io non ho mai sottoscritto nulla e non ho mai inviato nessun sms per televoto o altro, ma la cosa scandalosa è che i signori di 3 dicono che non dipende da loro, prima ero con vodafone e queste cose non mi erano mai successe. Come faccio a capire chi mi sta fregando i soldi e soprattutto come chiedere il rimborso?
    Non ho fatto nessuna sottoscrizione per news oroscopi o altre cose del genere. Ho solo fatto la 3tv di sky che costa 2 euro e che mi trovo regolarmente in bolletta sotto la voce corretta. Qualcuno mi puo' aiutare??
    beh ora che ci penso...di tanto in tanto capita anche a me ma verso un numero tre. praticamente mi addebbitano il messaggio come a te (non di 2 euro però)! mah eppure ho la gente di tre...

    credo di essere stata un pò contorta ma data l'ora...
    Samsung SIII Scegli 30
    Iphone 3gs 16gb bianco SuperTua (??)+superinternet


  4. #44

    Predefinito Furbetti

    Oggi ho scoperto anch'io di essere stato per così dire fregato con questi sms per dei fatidici televoto al costo di 3 e 3,99 Euri. Ogni settimana ve ne era uno oppure due da circa sei mesi ed essendo un piano ricaricabile non avevi modo di verificare se non facendo il dettaglio delle chiamate.
    Ho appena scritto una mail al servizio clienti di tre e se non risolveranno entro breve questo loro problemino...li denuncio alla polizia postale e vedremo come va a finire.
    Sono loro che prendono i soldi e se qualcuno li frega sono loro responsabili altrimenti che servizio ci danno.

  5. #45
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    I passi da compiere sono pochi e molto semplici:

    1) Segnalazione all'Antitrust (800 166 661) e Agcom (800 18 50 60) per presunta pratica commerciale scorretta;
    2) Tentativo obbligatorio di conciliazione tramite Camera di Commercio della provincia o tramite Corecom (preferibile il primo per la rapidità) chiedendo gli indennizzi previsti dalla Carta Servizi: 6,00 €/gg per ogni giorno di ritardo per ogni sim interessata senza alcun limite in denaro (si perdono tra i 30/45 gg e già in questa fase potrebbe accadere qualcosa di interessante, se così non fosse si passa al terzo step);
    3) Giudice di Pace o Agcom tramite modulo GU14 al termine del secondo step qualora non riusciste a conciliare.

  6. #46

    Predefinito

    Tre è una barzelletta,
    l'unica soluzione secondo sti buffoni è che quando ricevo il messaggio promozionale gli indico il mittente.
    PECCATO CHE NON RICEVO NESSUN MESSAGGIO!!!!
    Quindi secondo loro devo continuare a pagare dei servizi fantasma che mai ho sottoscritto...
    Tre ridicola....

  7. #47
    Partecipante Mistico L'avatar di caduceo
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    371

    Predefinito Aiuto!!! SMS televoto premium

    Come da titolo..
    Ho controllato oggi dal sito3 il mio dettaglio costi, da gennaio (forse anche da prima) compaiono queste voci: SMS televoto/premium.. qualcuno mi è costato 2 euro, altri 3 euro... come faccio a disattivarli? Ho diritto al rimborso?? saranno in tutto una trentina. Non so come fare, come muovermi per farli smettere. Aiutatemi vi prego
    Nokia 5800-XM blu + Tutto3 + Super7 + RC3 + Opzione Skype + Personal Number

  8. #48
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    se sono sms televoto premium puoi disattivarli da pianeta tre nelle sezione "sottoscrizioni" altrimenti mandi la sintassi STOP al numero mittente, se sono sms ti arriverà di sicuro un messaggino di tanto in tanto
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  9. #49
    Partecipante Mistico L'avatar di caduceo
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    371

    Predefinito

    Grazie vendetta

    Avevo attivo un certo IMOBI MUSIC LIVE che io non penso di aver assolutamente mai richiesto. Spero che ora cessino questi addebiti folli
    Ho diritto a un rimborso se invio un fax?
    Nokia 5800-XM blu + Tutto3 + Super7 + RC3 + Opzione Skype + Personal Number

  10. #50
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    puoi provarci, in teoria no perchè risulterebbe che è stato attivato da te in tot giorno a tot ora...però provare non costa nulla, il fax è un numero verde
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social