Nuove offerte? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Nuove offerte?

  1. #21
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolo83 Visualizza Messaggio
    oggi la 3 offre quanto di meglio ci sia nel panorama degli abbonamenti,ma dal punto di vista delle offerte ricaricabili la wind credo sia un passo avanti con le offerte noi tutti che, se abbinate al raddoppio delle ricariche,sono di gran lunga meglio dell'offerta H3g
    Su questo hai perfettamente ragione.
    Tuttavia ti ricordo che il raddoppio ricariche per Wind dura un tot di mesi. Con la Tutto3 ho superato abbondantemente un anno e spero vada avanti così.

  2. #22
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    496

    Predefinito

    volevo acquistare il nokia 6220 a 0 euro con 20 euro di ricarica al mese ma non so se aspettare la canvass di ottobre se mai ci sarà....?
    Più o meno quando dovrebbero partire le nuove offerte?
    ciao ciao a tutti

  3. #23
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di armada4
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Come al solito il discorso è strettamente personale.

    Chi ha saputo unire le varie promo e tariffe (passate) di 3 (Tutto 3, Super 7 con autoricarica, RC3, ecc.), unite a qualche opzione OA (Gd3, N3, Skype), vive praticamente di rendita caricando 5 o al massimo 10 euro al mese.

    Guardate, io uso molto il telefono, chiamate, videochiamate, e-mail, navigazione internet, chiamate Skype (Australia). E sono mesi e mesi (da Gennaio 2009) che non riesco a fare andare il mio credito sotto i 100 euro.

    Finchè 3 mi lascia stare così come sono, io non la mollerò di certo. Poi, nella mia zona, non ho particolari problemi di copertura.

    Quoto alla grande.

  4. #24
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Su questo hai perfettamente ragione.
    Tuttavia ti ricordo che il raddoppio ricariche per Wind dura un tot di mesi. Con la Tutto3 ho superato abbondantemente un anno e spero vada avanti così.
    anche questo è vero,ma il fatto che sia limitato per soli 3 mesi puo' essere ovviato, ad es. accumulando credito nel tempo su una sim secondaria o sfruttando una seconda sim wind con la ricarica sms.

    certo è un po macchinoso(ma neanche cosi tanto poi),ma vista la convenienza forse ne vale la pena

    se poi mi parli della tutto3,se fosse ancora attivabile me ne farei una anche io e il mio numero principale lo porterei li' e amen...ma appunto non è piu' attivabile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social