Nuove offerte? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Nuove offerte?

  1. #11
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    54

    Predefinito

    e la superinternet per tutti a quando?

  2. #12
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ronin Visualizza Messaggio
    basterebbe si inventassero un servizio clienti serio e sarebbe la compagnia perfetta!

    il risparmio e le opzioni sono ottime.. l'unico neo che crea emorragia di clienti è il servizio clienti.
    cliente dal 2004 e ormai ogni tanto ho a che fare con il pressapochismo e la poca preparazione del 133
    ...sicuramente esagero ma io il servizio clienti della TRE me lo immagino reclutato al mattino fuori dagli smorzi come succede per i manovali in edilizia.

    Oltre al CC quel che occorre è la rete. Senza rete puoi fare il virtuale. In molte zone d'Italia la TRE è un virtuale. Poi puoi mettere tutte le clausole che vuoi ma se non hai rete è difficile fare oltre una tot % di traffico sotto rete TRE.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  3. #13
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    ...sicuramente esagero ma io il servizio clienti della TRE me lo immagino reclutato al mattino fuori dagli smorzi come succede per i manovali in edilizia.

    Oltre al CC quel che occorre è la rete. Senza rete puoi fare il virtuale. In molte zone d'Italia la TRE è un virtuale. Poi puoi mettere tutte le clausole che vuoi ma se non hai rete è difficile fare oltre una tot % di traffico sotto rete TRE.
    diciamo che i buoni forse se li tengono per le risposte ai fax... ma a questo punto chiudete il 133 e fate prima... :chair:

    per la copertura, non so in altre zone d'Italia, ma se posso navigare devo ringraziare mamma 3 che in una zona collinare dell'appennino piacentino riesco ad avere segnale sia per chiamare che per navigare ( qui prende solo TIM e 3... ecco perchè migrai da voda..)
    Ma capisco che in altre zone d'italia sia ancora indietro.. ( mi ricordo quando presi il mio abbonamento omnitel.. nn esistevano le ricaricabili... era un gruviera la sua rete eheh)

  4. #14
    Partecipante Mistico L'avatar di DeeDeND
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Pergine Valsugana (TN)
    Messaggi
    244

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Oltre al CC quel che occorre è la rete. Senza rete puoi fare il virtuale. In molte zone d'Italia la TRE è un virtuale. Poi puoi mettere tutte le clausole che vuoi ma se non hai rete è difficile fare oltre una tot % di traffico sotto rete TRE.
    Quoto... Per quanto mi riguarda la rete è essenziale, ben più del Servizio Clienti
    WIND - Gold + 3 Gb gratis
    Jolla - Sailfish OS

    Follow me on TWITTER

  5. #15
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Come al solito il discorso è strettamente personale.

    Chi ha saputo unire le varie promo e tariffe (passate) di 3 (Tutto 3, Super 7 con autoricarica, RC3, ecc.), unite a qualche opzione OA (Gd3, N3, Skype), vive praticamente di rendita caricando 5 o al massimo 10 euro al mese.

    Guardate, io uso molto il telefono, chiamate, videochiamate, e-mail, navigazione internet, chiamate Skype (Australia). E sono mesi e mesi (da Gennaio 2009) che non riesco a fare andare il mio credito sotto i 100 euro.

    Finchè 3 mi lascia stare così come sono, io non la mollerò di certo. Poi, nella mia zona, non ho particolari problemi di copertura.

  6. #16
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Come al solito il discorso è strettamente personale.

    Chi ha saputo unire le varie promo e tariffe (passate) di 3 (Tutto 3, Super 7 con autoricarica, RC3, ecc.), unite a qualche opzione OA (Gd3, N3, Skype), vive praticamente di rendita caricando 5 o al massimo 10 euro al mese.

    Guardate, io uso molto il telefono, chiamate, videochiamate, e-mail, navigazione internet, chiamate Skype (Australia). E sono mesi e mesi (da Gennaio 2009) che non riesco a fare andare il mio credito sotto i 100 euro.

    Finchè 3 mi lascia stare così come sono, io non la mollerò di certo. Poi, nella mia zona, non ho particolari problemi di copertura.
    Non sono l'unico allora :p
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  7. #17
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    l'unico peccato è la gente di 3 che è cambiata.. altrimenti avrei vissuto veramente con 10€ al mese ora invece per avere i 60min devo ricaricare di 20 per la ricarica più oppure pagare di 12€ al mese per attivare quella settimanale

  8. #18
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    91

    Predefinito

    si ma una compagnia piccola dovrebbe avere come obiettivo quello di crescere,quindi buon per i vecchi clienti,ma per i nuovi c'è poco

    oggi la 3 offre quanto di meglio ci sia nel panorama degli abbonamenti,ma dal punto di vista delle offerte ricaricabili la wind credo sia un passo avanti con le offerte noi tutti che, se abbinate al raddoppio delle ricariche,sono di gran lunga meglio dell'offerta H3g

  9. #19
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Fortunatamente per la versione Oa non è cambiato nulla.
    _____________
    Messaggio inviato con Nokia 5800 e Opera Mini 5

  10. #20
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Fortunatamente per la versione Oa non è cambiato nulla.
    eh... hai ragione... ad avercela ....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social