e la superinternet per tutti a quando? :)
Visualizzazione Stampabile
e la superinternet per tutti a quando? :)
...sicuramente esagero ma io il servizio clienti della TRE me lo immagino reclutato al mattino fuori dagli smorzi come succede per i manovali in edilizia.
Oltre al CC quel che occorre è la rete. Senza rete puoi fare il virtuale. In molte zone d'Italia la TRE è un virtuale. Poi puoi mettere tutte le clausole che vuoi ma se non hai rete è difficile fare oltre una tot % di traffico sotto rete TRE.
diciamo che i buoni forse se li tengono per le risposte ai fax... ma a questo punto chiudete il 133 e fate prima... :chair:
per la copertura, non so in altre zone d'Italia, ma se posso navigare devo ringraziare mamma 3 che in una zona collinare dell'appennino piacentino riesco ad avere segnale sia per chiamare che per navigare ( qui prende solo TIM e 3... ecco perchè migrai da voda..)
Ma capisco che in altre zone d'italia sia ancora indietro.. ( mi ricordo quando presi il mio abbonamento omnitel.. nn esistevano le ricaricabili... era un gruviera la sua rete eheh)
Come al solito il discorso è strettamente personale.
Chi ha saputo unire le varie promo e tariffe (passate) di 3 (Tutto 3, Super 7 con autoricarica, RC3, ecc.), unite a qualche opzione OA (Gd3, N3, Skype), vive praticamente di rendita caricando 5 o al massimo 10 euro al mese.
Guardate, io uso molto il telefono, chiamate, videochiamate, e-mail, navigazione internet, chiamate Skype (Australia). E sono mesi e mesi (da Gennaio 2009) che non riesco a fare andare il mio credito sotto i 100 euro.
Finchè 3 mi lascia stare così come sono, io non la mollerò di certo. Poi, nella mia zona, non ho particolari problemi di copertura.
l'unico peccato è la gente di 3 che è cambiata.. altrimenti avrei vissuto veramente con 10€ al mese ora invece per avere i 60min devo ricaricare di 20 per la ricarica più oppure pagare di 12€ al mese per attivare quella settimanale :(
si ma una compagnia piccola dovrebbe avere come obiettivo quello di crescere,quindi buon per i vecchi clienti,ma per i nuovi c'è poco
oggi la 3 offre quanto di meglio ci sia nel panorama degli abbonamenti,ma dal punto di vista delle offerte ricaricabili la wind credo sia un passo avanti con le offerte noi tutti che, se abbinate al raddoppio delle ricariche,sono di gran lunga meglio dell'offerta H3g
Fortunatamente per la versione Oa non è cambiato nulla.