Ricevo chiamate anonime con tono tritonale!! HELP
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Ricevo chiamate anonime con tono tritonale!! HELP

Partecipante Mistico

Predefinito Ricevo chiamate anonime con tono tritonale!! HELP

Sono ormai 4 giorni che ricevo chiamate anonime(non squilli) dove appena rispondo si sente un tono tritonale..(quella che fa quando cade la linea) può essere qualche errore di rete? Non credo che sia uno scherzo o qualcosa del genere,sembrano chiamate che partono da una centralina perché durano sempre 6 secondi esatti (il tempo di tre ripetizioni del tono) solo a me succedono certe cose?:-(

Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo

Predefinito

quello che posso dire è che a me non è successo mai, sembra un problema di rete, non credo sia uno scherzo

Partecipante Mistico

Predefinito

All'ennesima chiamata anonima,ho risposto immediatamente ed invece del tono tritonale ho sentito un tono diverso e poi ha risposto una operatrice di banca intesa (non ho nessun conto presso di loro) che cercava un certo signore che non centrava nulla con me!! Quindi erano loro a combinare casini!! Se continuano li denuncio....

Predefinito

Guarda, anche a me continuava una cosa del genere, avevo anche io aperto un topic! Poi si è risolta da sola e non c'entrava nulla nessuno! Credo fosse una cella difettosa...
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social