Powerfull internet edition: vorrei cambiare, quale piano nuovo?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Powerfull internet edition: vorrei cambiare, quale piano nuovo?

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di Danilo S2k
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    485

    Predefinito Powerfull internet edition: vorrei cambiare, quale piano nuovo?

    ciao a tutti,

    ho sottoscritto un contratto 1 anno fa Powerfull internet edition intestato alla società, vorrei cambiare con un contratto meno costoso perchè non lo sfrutto.

    posso cambiarlo senza triangolare? anche perchè se non sbaglio sono vincolato per 2 anni giusto?

    a me basterebbe il 3power PRO, posso?

    grazie, Danilo
    Life is measured by the number of times your soul is deeply stirred.
    Soichiro Honda

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Pescara
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Io direi che cambiare il Powerful Internet Edition è una pazzia...

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di Danilo S2k
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    485

    Predefinito

    perchè? ormai a me servono solo chiamate sms e giga il resto non lo uso

    il 3power PRO va benissimo e poi anche se sforo con i minuti chissenefrega...

    costa la metà !!!
    Life is measured by the number of times your soul is deeply stirred.
    Soichiro Honda

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di Danilo S2k
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    485

    Predefinito

    nessuno mi sa rispondere??
    Life is measured by the number of times your soul is deeply stirred.
    Soichiro Honda

  5. #5
    wizard75
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danilo S2k Visualizza Messaggio
    perchè? ormai a me servono solo chiamate sms e giga il resto non lo uso

    il 3power PRO va benissimo e poi anche se sforo con i minuti chissenefrega...

    costa la metà !!!
    Proprio sicuro che costi la metà?

    Il powerfull i.e. costa 41 euro/mese e nient'altro (la TCG è scontata)
    il 3power costa 20, a cui devi aggiungere la TCG (12,9euro)

    Ovviamente tutti prezzi sono iva esclusa

    Diciamo che risparmieresti 7 euro/mese però avresti 200 contro 300 minuti a settimana, gli sms sono gli stessi.. guadagneresti solo in traffico internet da 5G/mese a 2,5G/settimana

    E poi l'oltresoglia non è neanche tanto conveniente 12,5c scatto + 12,5c/min.

    Valuta un po'...

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    AVEZZANO
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Stai x cambiare il miglior piano tariffario business di sempre......io ho 3 piani powerfull e ho fatto mille telefonate per attivare sui miei numeri l'opzione INTERNET EDITION(invano).....non farlo!!

  7. #7

    Predefinito Power full internet edition VS Power 1600 pro

    Salve ragazzi, da tempo vi seguo ma questo è il mio primo post e mi sembra il posto migliore dove porre la mia domanda/riflessione!!
    Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno

    Sta per scadere il mio contratto con tre un power full internet edition.

    A distanza di due anni, gli altri operatori sono sempre troppo cari ed offrono troppo poco, quindi valutando le offerte ho deciso di rimanere in tre.

    Premettendo che la spesa massima vuole essere intorno ai 60/65€ mensili finito di tutto, iva e tcg.

    Sto valutando di mantenere la mia attuale promo, cioè Power full internet edition, tassa di concessione governativa scontata per altri 2 anni, bonus incoming (ne maturo 1 certo ogni mese ed ogni tanto 2), tre "regalandomi" un telefonino mi manterebbe questo piano tariffario.

    Il mio attuale piano al mese mi da 1.200 minuti di tel (molto raramente li finisco capiterà 1/2 volte l'anno), 200 sms (li finisco sempre nn c'è verso, e spesso vado extra quota, almeno 5/6 volte l'anno), 100 MMS (devo dire che qualche MMS lo mando e mi spiacerebbe perderli), 5 GB di internet (x il mio attuale utilizzo, ne consumo al max 1.5 mai passati i 2), e la televisione che vedo raramente. (tutte le altre cose offerte dal mio piano nn le sfrutto mai)


    Una alternativa potrebbe essere la Power 1600 Pro, che al mese mi darebbe 1600 minuti, 400 sms, 0 MMS, 2 GB.

    Costo mensili finito di iva e tgc sarebbe 61€

    La mia attuale spesa oscilla tra i 58/70€ (x via dei bonus maturati in + o degli extra soglia applicati nella bolletta, ma la media nell'anno cmq è di quasi 65€ al mese).

    Ora sono davvero indeciso se cambiare o meno mi spiace perdere gli MMS che cmq di tanto in tanto continuerei ad inviare, ergo la mia bolletta, non sarà + di 61€ ma ogni tanto arriverà ai 62-63€, quasi come la mia attuale).

    Mi spiace anche perdere qualche GB internet (magari in futuro potrebbero tornarmi utili, ma ora come ora non li sfrutto)

    E peccato perdere i vari benefici della tgc rimborsata dalla tre ed il bonus incoming....


    Ma in definitiva, in un anno si e no arriverò a risparmiare 30€, i cellulari proposti dalla 3 per farmi manternere il mio attuale piano tariffario sono davvero brutti, e nn hanno nessun appeal su di me, quindi sono totalmente ininfulenti nella scelta.


    I piani sostanzialmente si equivalgono....cosa ne pensate???

    Conoscete qualche modo per risparmiare come un tempo, triangolazioni, bonus o altro?? Voi cosa fareste??

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    il bonus incoming se ricevi abbastanza IMHO è imperdibile... non so, io direi di non cambiare

    E anche in passato la sensazione, con piani migliori, era più o meno questa...

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    il bonus incoming se ricevi abbastanza IMHO è imperdibile... non so, io direi di non cambiare

    E anche in passato la sensazione, con piani migliori, era più o meno questa...
    Il fatto è che alla fine sono veramente lì lì.... il bonus incoming mi alletta, ma alla fine della fiera il risultato non cambio c'è il mese che pago 58€ ed il mese in cui sforo vari limiti (sms, e chiamate ad esempio) e pago 70€.

    Ho controllato le bollette degli ultimi due anni e facendo una media precisa di quanto da me speso, esce 64,52€ per la precisione.

    Con power 1600 pro, ne pagherei 60,91€ sicuri, e qualche mese 62/62.50€ per via degli mms!!

    La cosa che mi alletta del power 1600 pro è che ho il vincolo solo x 12 mesi, se confermo il power full i.e. ripartono 24 mesi.

    Sono muy muy indeciso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social