Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Un consiglio, credete mi troverò bene con questo abbonamento?
penso di si,come costo e offerta è il migliore sul mercato
Citazione:
La tre è seria?
dipende cosa intendi per seria
Citazione:
Sapete ho paura col rid di avere bollette salate.
prima cosa importante non navigare in internet sotto rete tim altrimenti ti arriverà una mazzata, i contenuti scaricati e lo stesso pianeta 3 non sono compresi nell'abbonamento, non sforare le soglie e non ti spaventare quando arriverà la prima fattura che sarà notevolmente più alta delle altre
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
penso di si,come costo e offerta è il migliore sul mercato
dipende cosa intendi per seria
prima cosa importante non navigare in internet sotto rete tim altrimenti ti arriverà una mazzata, i contenuti scaricati e lo stesso pianeta 3 non sono compresi nell'abbonamento, non sforare le soglie e non ti spaventare quando arriverà la prima fattura che sarà notevolmente più alta delle altre
Innanzitutto grazie x la tua gentilezza.
Una domanda ma il link dello shop che mi hai fornito come mai non risulta dalla web page di 3?
www.tre.it
Userei questo abbo nel mio iphone 3g.
La sim mi viene spedita?
Devo fare cmq la portabilità?
scusa le domande
-
Citazione:
Una domanda ma il link dello shop che mi hai fornito come mai non risulta dalla web page di 3?
www.tre.it
perchè è una società che vende per conto di h3g
Citazione:
La sim mi viene spedita?
Devo fare cmq la portabilità?
si ti viene spedita a casa direttamente,se non ti arriva per una settimana contatta lo shop3, per la promo no tax la portabilità devi farla contestualmente alla sottoscrizione,ora non so come funzioni per lo shop3...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
perchè è una società che vende per conto di h3g
si ti viene spedita a casa direttamente,se non ti arriva per una settimana contatta lo shop3, per la promo no tax la portabilità devi farla contestualmente alla sottoscrizione,ora non so come funzioni per lo shop3...
Ok un'ultima cosa.
La disdetta del contratto cme avviene?
raccomandata a/r o anche con mnp a altro operatore?
Il rid va poi bloccato o chiuso?
grazie e scusa il fastidio ti devo una pizza!!!
-
beh se fai una disdetta classica con raccomandata con ricevuta, una mnp è equivalente ma conservi il numero
il rid viene chiuso in automatico dopo la disdetta se non ci sono altre utenze che si appoggiano a quel rid
per la pizza mi dici dove ti trovi che se mi trovo a passare mi fermo volentieri ;)