Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
xf650xf
non ho registrato nulla ma domani che aspetto la tel. lo faro' . tannto mi devono mandare via mail lo scritto dell'accordo via mail ovvero l'annullamaneto dell afattura esosa e 50 euro che mi han dato di indenizzo da scalare sulla prossima...ah mi han richiesto di riaprire UN RID bancario entro venerdi perche loro si appoggiano sempre su qualcosa...
Devi informare l'interlocutore, prima dell'inizio della registrazione, che stai per registrare la telefonata. Rischi di violare la legge sulla privacy. Chiedi, semmai, che mettano per iscritto, tramite fax o mail, quanto promesso telefonicamente. Chiedi anche qualche indennizzo, per lo meno sconto in fattura, ti spetta ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
xf650xf
Vorrei mettervi al corrente di questa vicenda kafkiana
La tua vicenda è identica alla mia!! Solo che io ho deciso di mandare a quel paese la Tre, facendo il cambio di operatore, passando dall'abbonamento Zero5 ad una ricaricabile wind. Proprio oggi ho ricevuto "l'attesa" maxi bolletta di circa €.1.100, di cui 1.080 per addebito internet extrasoglia!!! In pratica vogliono tutti questi soldi per meno di 600 Mb. di traffico dati effettuato in soli 2 giorni: 14-15/12/09 (equivalenti a meno di 7 ore di navigazione)!
Il 15/12/09 mi hanno sospeso tutti i servizi tranne la ricezione delle chiamate e da lì è iniziato il calvario: decine tra fax, mails, chiamate al 133, tutte rimaste prive di risposte concrete e chiarimenti: servizio clienti pessimo!
Al che decido di cambiare gestore, passando, il 05/01/2010 a wind e di revocare il rid presso la mia banca.
Circa tre settimane fa mi chiama uno del servizio recupero crediti della Tre dicendomi che avevo torto e che dovevo pagare, senza possibilità di conciliazione bonaria.
Al che ho atteso la bolletta pazza con l'obiettivo di contestarla in tutte le sedi possibili. Ora mi chiedo: dato che ho disdetto il rid, mi conviene pagare (con bollettino?) e poi chiedere nelle dovute sedi la restituzione dell'indebito + il risarcimento danni (sospensione del servizio per 20 giorni, clausola extrasoglia vessatoria, ecc.), oppure pagare solo ciò che non contesto: 20 € e sperare che vada tutto bene?! Il rischio è incorrere, nel caso contrario, in un decreto ingiuntivo che mi addebiterebbe anche le relative spese + gli interessi!
Comunque, non mi arrenderò e cercherò in tutti i modi di far valere le mie ragioni, contro una società che mi si è dimostrata poco seria (eufemismo). Spero di riuscirci come te. Saluti e complimenti.