fax di reclamo per impossibilità passaggio nuovi piani causa skype
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

fax di reclamo per impossibilità passaggio nuovi piani causa skype

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    pisa
    Messaggi
    129

    Predefinito fax di reclamo per impossibilità passaggio nuovi piani causa skype

    come da titolo vorrei sapere se qualcuno ha inviato un fax di reclamo e se vi è stoto respinto o meno e nel primo caso se vi hanno dato le ragioni del respingimento grazie

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    perchè mai devono respingerti una richiesta di disattivazione di un opzione?
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    pisa
    Messaggi
    129

    Predefinito

    devo essermi espresso male ma nel titolo si hanno a disposizione pochi caratteri,allora partendo dal fatto che non sono riusciti a disattivarmi l'opzione richiesta fatta via email via fax e a voce,ma che alla fine sono riuscito ad effettuare il cambio piano perchè hanno tolto l'incompatibilità in questione,ho avuto il cambio piano bloccato per più di due mesi dal 1 giugno al 6 agosto quando tramite forum ho saputo che si poteva fare il cambio piano la 3 non si è degnata di avvisarmi in alcun modo,avevo inviato un fax il 7 agosto per fare un reclamo per il disservizio e la cattiva gestione della pratica aperta a mio nome beh il fax al 133 risultava in lavorazione al 28 agosto ho saputo il 7 settembre dopo mio sollecito via email che sto fax era stato respinto senza darne una motivazione non è stata llasciata alcuna nota da chi l'ha "lavorato" in data 11 agosto ma se il 28 risultava in gestione?risposta sarà andata/o in ferie senza aggiornarne lo stato e senza comunicarne a me l'esito.Oggi una signorina mi ha detto probabilmente gliel'hanno respinto perchè sulla carta servizi non è previsto questo genere di cose le consiglio di inviare un nuovo fax con l'accaduto. Mah

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da narciso Visualizza Messaggio
    devo essermi espresso male ma nel titolo si hanno a disposizione pochi caratteri,
    Piccolo OT: è per questo che oltre al titolo esiste il corpo del messaggio
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    pisa
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    Piccolo OT: è per questo che oltre al titolo esiste il corpo del messaggio
    hai ragione spero ora di essermi spiegato al meglio

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Gioiabella
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Penisola sorrentina
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Vediamo se ho capito: sei riuscito a ottenere il cambio piano, in più hai ancora attiva l'opzione skype...ma ti lamenti perché la tua pratica è stata gestita male e hai ottenuto il cambio dopo molto tempo dalla richiesta. E ora vorresti un risarcimento x la cattiva gestione della cosa? Posso chiederti se hai uno skypephone e come hai attivato skype?

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    pisa
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gioiabella Visualizza Messaggio
    Vediamo se ho capito: sei riuscito a ottenere il cambio piano, in più hai ancora attiva l'opzione skype...ma ti lamenti perché la tua pratica è stata gestita male e hai ottenuto il cambio dopo molto tempo dalla richiesta. E ora vorresti un risarcimento x la cattiva gestione della cosa? Posso chiederti se hai uno skypephone e come hai attivato skype?
    ciao gioiabella innanzitutto grazie, sono riuscito a fare il cambio piano il 6 agosto propio dopo aver letto il tuo post dove dicevi dell'incompatibilità rimossa l'opzione skype è rimasta attiva ma non per mia volontà cmq non volevo alzare un polverone volevo solo un confronto di esperienze perchè io credo che stare due mesi senza sapere se e quando poter cambiar piano e non esser avvisati poi di poter procedere non sia il top punto. Il post a questo punto potete chiuderlo visto che non ha alcuna utilità forse per come l'ho aperto o forse per per l'argomento trattato o per entrambe le cose.

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Gioiabella
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Penisola sorrentina
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da narciso Visualizza Messaggio
    ciao gioiabella innanzitutto grazie, sono riuscito a fare il cambio piano il 6 agosto propio dopo aver letto il tuo post dove dicevi dell'incompatibilità rimossa l'opzione skype è rimasta attiva ma non per mia volontà cmq non volevo alzare un polverone volevo solo un confronto di esperienze perchè io credo che stare due mesi senza sapere se e quando poter cambiar piano e non esser avvisati poi di poter procedere non sia il top punto. Il post a questo punto potete chiuderlo visto che non ha alcuna utilità forse per come l'ho aperto o forse per per l'argomento trattato o per entrambe le cose.
    ciao narciso,
    mi ha fatto piacere esserti stata d'aiuto...
    io ho vissuto la tua stessa situazione, tant'è che non ho aspettato che mi arrivasse la loro conferma, ma facevo spesso il tentativo del cambio piano...
    tutto sommato ora, mi trovo soddisfatta, anche perchè piuttosto che togliermi l'opzione skype, che è sempre utile, la 3 ha tolto l'incompatibilità e risolto il problema direttamente a monte.
    per questo, il mio consiglio è di accontentarti, senza angosciarsi più di tanto, anche perchè, a volerci passare la mano sulla coscienza , non so quanti possono dirsi onesti avendo attivato un' opzione in modo non del tutto corretto.

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    pisa
    Messaggi
    129

    Predefinito

    gioiabe si alla fine non ho voglia di stare come dici tu ad angosciarmi :p solo che mi son reso conto che quando si ha un problema sono un pò sordi ahah

  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Stessa situazione tua: nessuna risoluzione del problema in seguito al fax e, oltretutto, più volte credito scalato per avere informazioni al 133.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social