Hai detto bene.
Visualizzazione Stampabile
Hai detto bene.
[ot]
Ultimo commento su f.b.:
Stanno alla frutta proprio! Altro che frutta BBona..questa volta il pandoro non lo mangiano! :LOL:
A mio parere si ha diritto ad un indennizzo e se continua questo blackout è anche il caso di procedere a segnalare il tutto all' Autorità non è ammissibile....:thumbdown
a me mi hanno risposto che mi ricontatterano loro.
Staremo a vedere...
A me hanno risposto con delle semplici scuse. Il testo era ovviamente un copia/incolla della nota pubblicata anche da Mondo3. :D
A me rifunziona l'aera clienti...
anche a me ha ripreso a funzionare infocosti (a singhiozzi)
io per questo disguito sono stato impossibilitato dall'attivare la gd3 più e in questi giorni di buco ho dovuto pagare.... ( sebbene la ricarica più sia stata fatta il 2/9 in via telematica...)
spero mi rimborseranno i soldi spesi verso i numeri 3...