Ho una TUTTO 3.. e vorrei passare a 3power.. Fattibile? E altri quesiti.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Ho una TUTTO 3.. e vorrei passare a 3power.. Fattibile? E altri quesiti.

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito Ho una TUTTO 3.. e vorrei passare a 3power.. Fattibile? E altri quesiti.

    Ciao a tutti,
    ho una TUTTO 3 per la quale non mi hanno mai dato il raddoppio la ricarica per sempre, ma solo per un anno.
    Ho ottenuto in compenso gente di 3 offerta attivazione.

    Il problema è che mi sento "limitato".. Basta fare 3 o 4 brevi chiamate internazionali ed ecco che mi succhiano in un botto quasi 10 euro..
    Per non parlare poi della naviga 3 che mi costa 9 euro al mese..

    Se moltiplico i 400 sms di 3 power x 0.07 centesimi della mia Tutto 3.. sono già 28 euro.. insomma..

    Con 34 euro (Tax inclusa) + 5 euro di gente di 3... credo di avere un bel piano.

    Si può ancora fare il passaggio da ricaricabile a 3 power? Non c'è scritto da nessuna parte..
    Cosa succede al credito che ho? (Parte di questo è dato da autoricarica nel credito standard).

    C'è un modo per portare via su un 3 power il numero sui questa scheda e mettere il numero di mia madre sulla USIM?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da starwind Visualizza Messaggio
    Si può ancora fare il passaggio da ricaricabile a 3 power? Non c'è scritto da nessuna parte..
    Cavoletti, le news di Mondo3 sono ancora semisconosciute in questo forum
    3Power: da oggi anche per il passaggio da ricaricabile H3G

    Cosa succede al credito che ho? (Parte di questo è dato da autoricarica nel credito standard).
    Puoi chiedere rimborso di quello effettivamente ricaricato: per le specifiche il servizio cliente dovrebbe risponderti su quanto ammonta il credito rimborsabile a disattivazione avvenuta (cmq con un semplice CERCA nel forum ci sono almeno due dozzine di 3ad al riguardo, nda)

    C'è un modo per portare via su un 3 power il numero sui questa scheda e mettere il numero di mia madre sulla USIM?
    No, se vuoi almeno fare l'upgrade pre-post di quel numero. La portabilità interna sarebbe possibile se tu attivassi un nuovo contratto 3 Power e magari per retention te la offrono... ma è cosa difficile e non certa (cmq vedi l'invito di cui sopra )

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Grazie mille per le delucidazioni..
    Ultime 2 domande

    - Il passaggio da Ricaricabile ad abbonamento avviene nello stesso giorno o ci vuole del tempo?
    - Il credito viene poi scalato in bolletta o c'è un assegno o accredito a parte?

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    per la prima c'è un altro 3ad aperto proprio stamani ( http://www.mondo3.com/forum/discussi...bonamento.html ) ma non so la risposta Guarda se qno interviente lì, magari ripronendo i tuoi dubbi visto che ancora nessuno sembra esserci passato

    Per la seconda, se non erro, al momento va richiesto quando la sim è stata disattivata con il modulo che trovi in area clienti

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Ok! Prima però vorrei fare una prova con un FAX.. :

    Salve,
    avrei necessità di attivare per lavoro un piano abbonamento 3 power sul quale portare il numero di telefono attualmente sulla mia ricaricabile xxx.

    Vi chiedo gentilmente di poter trasferire il numero xxx su tale abbonamento di nuova attivazione e di assegnarmi un qualsiasi numero sulla USIM attualmente con credito e numero xxx.
    In questo modo potrei mantenere credito e tariffe con un numero personale, e utilizzare il numero di lavoro su una nuova USIM abbonamento.

    Potreste indicarmi la procedura da seguire? Il negozio mi ha detto che solo con fax a voi è possibile avere l’autorizzazione e la procedura per farlo.
    So che perderò l’autoricarica per tutte le chiamate che ricevo e che pagherò un canone fisso, ma accetto questa condizione per chiamare a tariffe più vantaggiose.

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Ieri ho fatto tutto.. ero troppo ansioso..
    Intanto ho attivato un 3 power..
    Anche perchè per passare la ricaricabile ad abbonamento ci vuole 1 mese!

    Vedrò ora cosa fare per passarci il mio numero della tutto 3.. se mi facessero fare una portabilità interna.. oppure dovrà triangolare per mettere il numero sulla 3 power..

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    eh magari in uscita da 3 te la propongono... ma non ci contare troppo che sulle MNP tirano nuovi venti

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Ho letto ))

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Ragazziiii!
    Mi è arrivato stasera dal servizio clienti 3 il modulo per PASSARE il numero della TUTTO 3 sul 3 power, e mantenere la TUTTO 3 con un nuovo numero che mi verrà assegnato da 3!

    AIUTOOO! Ho però richiesto la portabilità del numero della TUTTO 3 verso WIND per riportarlo poi in 3, COME FACCIO A BLOCCARLO CON CERTEZZA? HELP!

    Grazie!!!

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Chiama iL 133 e chiedi di far cestinare La pratica...
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social