si, se vai sul sito, nelle opzioni della tua SIM, se hai Raddoppia la ricarica con scadenza 2099 significa che hai una TUTTO3
Visualizzazione Stampabile
si, se vai sul sito, nelle opzioni della tua SIM, se hai Raddoppia la ricarica con scadenza 2099 significa che hai una TUTTO3
noooooooo ho la scadenza nel 2099..... mi devo rassegnare ?
a mio avviso è meglio il raddoppio ricariche per sempre del comodato d'uso ;)
Prenditi un nokia 5800 a 199 euro alla Bennett ;)
ufficialmente la tutto3 non e' incompatibile, si presenta un messaggio bloccante ma che e' passabile,chiedi conferma a qualche utente del forum xd
Proprio ieri sera dopo aver letto altre discussioni, una in cui intervenivi tu stesso. Mi sono fatto coragio ed ho chiamato al 133 per avere qualche info da parte loro, il primo operatore mi ha detto che non si può fare; mentre il secondo, mi ha detto, che si può fare ma non mi attivano la promozione internet dedicata all'iPhone (Super Internet).
E' mai possibile che un operatore leader del settore sia cosi poco chiaro?
Hai qualche consiglio su come potermi muovere?
Posso dire di aver saputo che esistono diversi casi di attivazioni del comodato su Tutto3?
Puoi dire che hai sentito qualsiasi cosa, puoi anche riuscire ad attivare il comodato con iPhone sulla tua scheda, però poi se in futuro ti disattiveranno il raddoppio ricariche non potrai lamentarti in quanto era scritto sulla confezione "incompatibile con Scegli3 new": http://209.85.135.132/search?q=cache...&ct=clnk&gl=it
io ti consiglio di andare da un dealer e chiedere l'attivazione tramite contatto dealer support, quest'ultima chiederà l'invio del fax con tutta la proposta di abbonamento firmata da te (cliente) e verrà attivata in questo modo...io l'ho fatto e lo rifarò perchè UFFICIALMENTE nessuna usim è incompatibile con il comodato (solo dei piani già stra-indicati un po dappertutto)Citazione:
Hai qualche consiglio su come potermi muovere?
Posso dire di aver saputo che esistono diversi casi di attivazioni del comodato su Tutto3?
la super internet te la attivi da solo alla faccia loro chiamando il 498555 se non ricordo male e puoi senza dubbio dire che hanno attivato una tutto3 con un comodato... ovviamente non ti posso dire il numero per privacy ma se l'interessato te lo volesse dare in privato....sarebbe una prova schiacciante ;)