Rinnovo automatico Gente di Tre fallito - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Rinnovo automatico Gente di Tre fallito

  1. #11
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    il tutto non sarebbe tanto una rogna se il servizio clienti con operatore non fosse a pagamento...
    3 non è male come operatore a parte, appunto, questi disservizi e il serv clienti a pagamento...

    Facci sapere qualcosa appena vieni a conoscenza di sviluppi...sarebbe giusto che risarcissero gli sms/le chiamate fatte dalla sospensione alla riattivazione...

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    allora ufficialmente il disservizio dovrebbe rientrare domani verso le 13.00
    ovviamente puoi chiedere un rimborso e dovrà essere accolto
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #13
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    allora ufficialmente il disservizio dovrebbe rientrare domani verso le 13.00
    ovviamente puoi chiedere un rimborso e dovrà essere accolto
    Grazie per l'informazione.

    Se domani tutto si risolverà, con ripristino della Gente di 3 30gg da 60 min. non chiederò rimborsi di pochi centesimi.

    Mi avrebbe dato molto fastidio se era un modo voluto e arrogante di far cessare le vecchie condizioni.

    Ma un disservizio e una perdita di pochi centesimi non sono nulla rispetto a quello che la Gente di 3 mi ha fatto risparmiare.

    Quindi chiuderò volentieri un occhio.

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    ti dico già da subito..nel 99% non si rinnoverà da se, personalmente ti consiglio di mandare una mail e chiedere il rinnovo dopo questo disservizio
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #15
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Vendetta, non so se lavori per Tre o se sei vicino all'ambiente... ma com'è possibile che dopo quasi sette anni ancora ci debbano essere disservizi di questa portata? Capisco il disservizio isolato che capita, per dire, ogni due anni, ma qui siamo giunti a livelli davvero scandalosi. A me la Naviga3 e SuperNoi si autorinnovano dopodomani, spero davvero che fili tutto liscio.

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    a me Gente di 3 si rinnova stanotte... se non me la rinnovano non so neanche cosa faccio
    tanto so già che addio soglie da 60 minuti


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Vendetta, non so se lavori per Tre o se sei vicino all'ambiente.
    sono nell'ambiente, ma bassi livelli
    ma com'è possibile che dopo quasi sette anni ancora ci debbano essere disservizi di questa portata? Capisco il disservizio isolato che capita, per dire, ogni due anni, ma qui siamo giunti a livelli davvero scandalosi
    lo so e non immagini quanti danni arrecano anche a chi ci lavora,ci sono gruppi che lavorano senza sosta e sono pure bacchettati, mentre altri gruppi che non fanno assolutamente nulla e sono super protetti...signori siamo in Italia
    A me la Naviga3 e SuperNoi si autorinnovano dopodomani, spero davvero che fili tutto liscio.
    a me Gente di 3 si rinnova stanotte... se non me la rinnovano non so neanche cosa faccio
    tanto so già che addio soglie da 60 minuti
    in caso di problemi inoltrate un fax di reclamo e qualcosa ci guadagnerete pure
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  8. #18
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    170

    Predefinito

    a me non si è rinnovata l'opzione naviga 3 7gg e non mi è arrivato nemmeno l'sms che mi avvertiva di detta situazione, morale ho continuato anavigare e praticamente dopo un paio di giorni mi è arrivato un sms dove mi si avvertiva che avevo poco credito, alchè mi sono allarmato, visto che avrei dovuto avere più di 70 euro, le soglie non si riescono a controllare ne dal sito e ne dal 4330, ne tantomeno il traffico. Morale stamane ho chiamato il 133 e mi hanno aperto una segnalazione tecnica del disservizio e mi ha detto che per la sistemazione del sistema si parla del 14???? ma siamo matti? e comunque devo restare in attesa di loro notizie e non possono nemmeno riattivare l'opzione in quanto è tutto bloccato...
    sono senza parole...
    >-Alberto-<

  9. #19
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    allora ufficialmente il disservizio dovrebbe rientrare domani verso le 13.00
    ovviamente puoi chiedere un rimborso e dovrà essere accolto
    Grazie per le info ma credo che dovrebberlo metterlo in evidenza sul sito...E' un comportamento poco serio questo da parte di 3...

    Mi puoi consigliare su come fare a far riattivare la vecchia gd3 ed avere il rimborso?

  10. #20
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    oggi ho chiamato il 133 e mi sono fatto attivare la gd3, spero che l'operatrice l'abbia capito che volevo quella da 60sms....gliel'ho ripetuto 4/5 volte...

    @vendetta:mi spieghi gentilmente come fare adesso per chiedere il rimborso dei messaggi verso 3 che ho inviato da domenica ad oggi?
    grazie 1000

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social