Fatturazione on line con H3G, la bolletta via email - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 81 a 89 di 89

Fatturazione on line con H3G, la bolletta via email

  1. #81
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Donani scatta l addebito sul cc e ancora non so quanto paghero, va bene che si parla di tre, va bene il ritardo, ma cosi é troppo anche per tre. Voi come state messi? Avete ricevuto la fattura?

  2. #82
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    se sai che domani hai l'addebito molte banche online vedono già il RID con tanto di cifra

    Se non c'è nulla sembra tutto in ritardo, cmq qui ancora niente

  3. #83

    Predefinito conto online

    Ciao, sono nuova del forum e volevo sapere se qualcuno era riuscito ad accedere al proprio conto online negli ultimi 3 giorni....

  4. #84
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ahimé no, l'area clienti soffre di gravi problemi di accesso (nel senso, più del solito 3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale] )

    PS: benvenuta

  5. #85
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    piccolo bug: l'email avvisa della nuova bolletta e il link indirizza alla vecchia area clienti

  6. #86
    Partecipante Mistico L'avatar di gaetans
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Teramo
    Messaggi
    252

    Predefinito Prelevare prima di visualizzare la fattura...

    vi sembra giusto? stamattina mi accorgo che hanno prelevato 36 euro dalla mia carta per il bimestre febbraio-marzo (almeno credo) ma della fattura nessuna traccia... vi sembra giusto tutto ciò??? non dovrebbe essere l'opposto? cmq faccio un passo indietro e vi pongo un paio di quesiti: il 30 dicembre 2012 passo a tre da vofaone aderendo al top 400 e lumia 820.... il 10 gennaio emettono la prima fattura (30-12/31-01) dell'importo di 40 euro circa... premetto che da vodafone mi sono stati traferiti 68 euro.... quindi la fattura mi arriva con nulla da pagare, anzi 28 euro a mio credito da scontare nelle successive fatture... da stamattina la sorpresa.... non avrebbero dovuto inviarmi prima la fattura con solo 8 euro da pagare? (36-8) e poi prelevare sulla mia carta 8 euro...? ho provato a chiamare il 133 ma nessun tasto porta all'operatore! a proposito, per chi ha un abbonamento... la chiamata all'operatore la paga ugualmente oppure è gratis?
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

  7. #87
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    è un disservizio che capita, ahinoi, sovente: spesso arriva l'avviso email, la bolletta non c'è... passa il tempo e la data di scadenza è prossima alla reale visualizzazione. A volte pure successiva

    PS: il 133 è gratis da tempo, Mondo3 docet

  8. #88
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gaetans Visualizza Messaggio
    vi sembra giusto? stamattina mi accorgo che hanno prelevato 36 euro dalla mia carta per il bimestre febbraio-marzo (almeno credo) ma della fattura nessuna traccia... vi sembra giusto tutto ciò??? non dovrebbe essere l'opposto? cmq faccio un passo indietro e vi pongo un paio di quesiti: il 30 dicembre 2012 passo a tre da vofaone aderendo al top 400 e lumia 820.... il 10 gennaio emettono la prima fattura (30-12/31-01) dell'importo di 40 euro circa... premetto che da vodafone mi sono stati traferiti 68 euro.... quindi la fattura mi arriva con nulla da pagare, anzi 28 euro a mio credito da scontare nelle successive fatture... da stamattina la sorpresa.... non avrebbero dovuto inviarmi prima la fattura con solo 8 euro da pagare? (36-8) e poi prelevare sulla mia carta 8 euro...? ho provato a chiamare il 133 ma nessun tasto porta all'operatore! a proposito, per chi ha un abbonamento... la chiamata all'operatore la paga ugualmente oppure è gratis?
    Per quanto riguarda il problema nota di credito, a me dissero proprio loro che sarebbe stata scalata dalle fatture successive, ma non è così, e solo quando mi sono lamentato hanno pensato di inviarmi un assegno di traenza, che sto ancora attendendo, senza neanche informarmi che esiste la possibilità di avere un bonifico bancario!
    Ti consiglio di chiamare il 133 che è sempre gratis
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  9. #89
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    49

    Predefinito

    ciao a tutti,
    sono passato oggi ad un abbonamento business di 3.
    Come faccio ad attivare conto 3? In modo da avere solo la bolletta elettronica.
    non trovo nessuna opzione nel area clienti... potete spiegarmi?
    Grazie mille!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social