Una data da ricordare 1 settembre 2007 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Una data da ricordare 1 settembre 2007

  1. #11
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Sono già venuti al pettine. La gente non si fida più di questi gaglioffi.
    Le schede che hanno sono in molta parte di gente che è cascata nella trappola del comodato e/o che sfrutta quella scheda per la N3 o per la GD3.

    Sinceramente da quando ho wind non mi preoccupo più di controllare gli addebiti e vivo felice e poi con tre mesi l'anno di special card e le opzioni varie alla fine costa pure meno di TRE.
    Esatto...costa meno di 3...io ho la prepagata,con 27€ al mese faccio quello che farei in 3 con 29€...risparmio 2 € solamente,non ho problema di "punizioni" se non sono sotto rete 3 a telefonare..
    ho anche una sim 3 con 3 Power10
    L'ho presa per vedere un po' la copertuira...ma non ci siamo ancora purtroppo...

    volevo fare eventualmente una 3 power da 29€ al mese,senza telefono,ho gia' iPhone..
    pero' ho paura...mi spaventano le clausole delle percentuali di traffico che se non rispettate portano alla fustigazione...................scusa,una volta non bisognava rispettare il cliente che ti porta i soldi????????
    vabbe....
    resto con la mia prepagata Wind....tengo anche la prepagata 3 che non si sa mai possa servirmi una naviga3 a breve...

  2. #12
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
    Esatto...costa meno di 3...io ho la prepagata,con 27€ al mese faccio quello che farei in 3 con 29€...risparmio 2 € solamente,non ho problema di "punizioni" se non sono sotto rete 3 a telefonare..
    ho anche una sim 3 con 3 Power10
    L'ho presa per vedere un po' la copertuira...ma non ci siamo ancora purtroppo...

    volevo fare eventualmente una 3 power da 29€ al mese,senza telefono,ho gia' iPhone..
    pero' ho paura...mi spaventano le clausole delle percentuali di traffico che se non rispettate portano alla fustigazione...................scusa,una volta non bisognava rispettare il cliente che ti porta i soldi????????
    vabbe....
    resto con la mia prepagata Wind....tengo anche la prepagata 3 che non si sa mai possa servirmi una naviga3 a breve...
    Esatto questo è il ragionamento che la TRE ha fatto crescere.
    Si sta prostituendo svendendo gli abbonamenti (vedi il 3power abb) ma alla fine è e resta vittima degli smanettoni autoricaricatori che sfruttano fino in fondo le soglie e alle volte attivano questi abbonamento solo per autoricaricarsi (infatti dopo un po si sono parati il lato b con quegli assurdi limiti).
    Pensa che io posso fare il 3power pro che non ha questi limiti e che costa pure meno (24 euro iva inclusa) ma non ho nessuna intenzione di aspettare la fattura della TRE.

    Pure io me ne resto con la mia brava prepagata Wind con w4; quando ci sarà la special card e con il pieno wind old e alla fine in quasi tre mesi ho speso 12 euro di soldi miei.
    La copertura non sarà quella di TIM e di Vodafone ma anche 12 euro non sono 360 che avrei speso con TIM o con Vodafone per gli abbonamenti all inclusive che ho rinominato all inculative!!!

    Non mi risparmio manco una telefonata e quando mi chiamano mi ricaricano: ho scopero che io ricevo 2 minuti per ogni minuto di chiamate effettuate e che quando chiamo io la media durata delle chiamate è di 4 minuti per cui alla fine con la w4 spendo meno di 10 cent al minuto tutto compreso e alla fine vivo di pieno wind, il raddoppio delle ricariche (avevo usufruito della 12 mesi) mi ha permesso di spendere la metà e con la special card spendo la metà della metà.

    La copertura è più che dignitosa, il sito è chiaro, gli addebiti trasparenti, il 155 preciso, il rinnovo delle opzioni senza sorprese, i costi chiari.

    La qualità si percepisce anche attraverso il servizio CC, il sito, la chiarezza e la semplicità, la possibilità di scegliere tra varie opzioni perfettamente scalate.

    Lasciare wind per me sarebbe una follia.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Esatto questo è il ragionamento che la TRE ha fatto crescere.
    Si sta prostituendo svendendo gli abbonamenti (vedi il 3power abb) ma alla fine è e resta vittima degli smanettoni autoricaricatori che sfruttano fino in fondo le soglie e alle volte attivano questi abbonamento solo per autoricaricarsi (infatti dopo un po si sono parati il lato b con quegli assurdi limiti).
    Vittima ? Ha creato lei i presupposti!
    L'autoricarica non è una nostra invenzione ed il gestore l'ha incentivata continuamente...
    1) Il tetto mensile di 5000€/mese degli attuali piani è una nostra invenzione?
    2) I viaggi, scooter, LCD regalati con i Luna Park ( durati mesi mesi fino allo stop forzato) a chi riceveva anche 500 ore nell'arco di una sola giornata sono nostre invenzioni?

    Piccolo particolare : io parlo del traffico in entrata, tu del traffico in uscita... ma il discorso non cambia !
    ...

  4. #14
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Vittima ? Ha creato lei i presupposti!
    L'autoricarica non è una nostra invenzione ed il gestore l'ha incentivata continuamente...
    1) Il tetto mensile di 5000€/mese degli attuali piani è una nostra invenzione?
    2) I viaggi, scooter, LCD regalati con i Luna Park ( durati mesi mesi fino allo stop forzato) a chi riceveva anche 500 ore nell'arco di una sola giornata sono nostre invenzioni?

    Piccolo particolare : io parlo del traffico in entrata, tu del traffico in uscita... ma il discorso non cambia !
    ...certo "vittima" doveva essere virgolettato.....strano che avendolo scritto io si sia preso il significato letterale del termine
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    il rinnovo delle opzioni senza sorprese
    ti quoto quasi totalmente ma questo proprio no: ho due schede wind nel cassetto...
    in una avevo l'opzione internet da 19 euro al mese, non la usavo da 11 mesi e quando volevo riattivarla mi hanno detto che ero sotto credito di oltre 200 euro e se volevo riattivarla dovevo pagare i 200 euro di ricarica piu i 19 per il rinnovo.... in quanto si riattivava in automatico (senza poter navigare) andando in credito negativo

    Stessa identita cosa per un'altra sim con Noi2.... decine di euro di credito in negativo....

    non mi sembra che siano proprio addebiti normali visto che in quei mesi non mi ha fatto navigare o telefonare
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  6. #16
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Lupin, fai un tentativo di conciliazione facendo presente che questo è molto simile al RUBARE: Non hai ricevuto alcun servizio, hai una ricaricabile ed oltre allo zero non si può andare... è chiaro che il gestore è in torto! Se non ti muovi in questo modo non avrai nulla

  7. #17
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    ti quoto quasi totalmente ma questo proprio no: ho due schede wind nel cassetto...
    in una avevo l'opzione internet da 19 euro al mese, non la usavo da 11 mesi e quando volevo riattivarla mi hanno detto che ero sotto credito di oltre 200 euro e se volevo riattivarla dovevo pagare i 200 euro di ricarica piu i 19 per il rinnovo.... in quanto si riattivava in automatico (senza poter navigare) andando in credito negativo

    Stessa identita cosa per un'altra sim con Noi2.... decine di euro di credito in negativo....

    non mi sembra che siano proprio addebiti normali visto che in quei mesi non mi ha fatto navigare o telefonare
    Libero Mobile no limits (solo gprs e EDGE) funzionava così quindi non è una sorpresa ma una tua disinformazione. L'ho avuta per 3 anni e la chiusi proprio perchè non era possibile sospenderla. Sui forum questa cosa venne dibattuta e ridibbatuta a non finire. Opzione splendida ma senza possibilità di sospenderla. In questo caso direi che non è la Wind ad averti fatto al sorpresa.

    Per il Noi2 non saprei dirti in quanto non l'ho mai avuto in nessuna salsa ma credo che essendo una delle prime opzioni disponibili funzionasse come la Libero Mobile nolimits per quanto riguarda i rinnovi e i canoni.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social