Domanda su mnp..
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Domanda su mnp..

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito Domanda su mnp..

    Ciao Amico di M3...Premetto che ho usato "CERCA" ma non ho trovato quello che cercavo...
    oppure non ho scritto le parole chiave giuste...

    Sono ufficialmente passato a 3 oggi con il mio numero ex Nativo Wind,ma da postemobile..

    Comunque,vengo al dunque,stamattina mi è arrivato l'sms che mi informava che il mio numero 328 etc... era stato attivato sulla sim...
    ok...
    ma ora?
    cosa posso attivare a gratis compreso nella mnp??
    promo?
    opzioni??
    guidatemi...sono un po' perso...

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    mmm di gratis non c'è nulla se non hai usim particolari (tutto3, merry cris ecc) se hai fatto un abbonamento zeroXtop hai la promo no tax (sconto in fattura della tassa di concessione governativa...nessuno ti da niente gratis :p
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    mmm di gratis non c'è nulla se non hai usim particolari (tutto3, merry cris ecc) se hai fatto un abbonamento zeroXtop hai la promo no tax (sconto in fattura della tassa di concessione governativa...nessuno ti da niente gratis :p
    Grazie per la risposta

    Non intendevo proprio regalate....intendevo,tipo Wind,se attivi che ne so'...la gente di 3,primo mese gratis...
    comunque,faccio una domandina...siccome ho una prepagata con tariffa 3power10
    con il numero provvisorio ho visto che avevo:
    Gente di 3 30gg
    Naviga 3 7gg etc...

    ma ora che il mio numero è passato su questa sim,i conteggi del residuo si sono resettati??oppure il contatore dei giorni conta dal giorno di attivazione della sim e non dal giorno di arrivo del numero portato??

    Lo so,sono domande banali...ma non conosco nulla di 3 o quasi..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social