Come rinnovare l'abbonamento 07 (non 07 Top)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Come rinnovare l'abbonamento 07 (non 07 Top)

  1. #1

    Predefinito Come rinnovare l'abbonamento 07 (non 07 Top)

    Salve,
    è la prima volta che entro nel vostro forum e spero possiate essermi utili. Vorrei sapere se il mio abbonamento 07, in scadenza, può essere rinnovato tacitamente o devo inviare una raccomandata alla 3.
    Non mi piace l'abbonamento "07 Top" e vorrei sapere se posso continuare con il semplice 07. Non trovo notizie sul sito ufficiale. Come fare? ne sapete qualcosa? Grazie!

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Non devi fare nulla eccetto continuare a pgare i 49€ previsti, il contratto e' a durata indeterminata ma le parti possono disdirlo
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Il rinnovo è tacito. E si rinnova il tuo abbonamento attuale. Anche a me qualche settimana fa è terminato il periodo di 23 mesi con Tua9, e ora continuo lo stesso abbonamento.

  4. #4

    Predefinito

    Grazie, speriamo sia così perchè l'abbonamento 07 top non conviene affatto. Vorrei chiedervi se la stessa cosa accade per l'abbonamento 3 dati, se cioè il rinnovo è tacito. Se, invece, l'abbonamento 3 dati si deve disdire quali sono le procedure? Quanto tempo prima inviare la raccomandata? e dove si consegna il modem preso in comodato d'uso, o resta a me? Grazie ancora, siete stati gentili...

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Archeologo Visualizza Messaggio
    Grazie, speriamo sia così perchè l'abbonamento 07 top non conviene affatto. Vorrei chiedervi se la stessa cosa accade per l'abbonamento 3 dati, se cioè il rinnovo è tacito. Se, invece, l'abbonamento 3 dati si deve disdire quali sono le procedure? Quanto tempo prima inviare la raccomandata? e dove si consegna il modem preso in comodato d'uso, o resta a me? Grazie ancora, siete stati gentili...
    l'abbonamento dati è uguale ad un abbonamento telefonico, hai un numero di telefono e il contratto è a rinnovo tacito....e se tu volessi disdire, poi farlo sia tramite raccomandata (con la sola disattivazione del numero) sia tramite portabilità del numero (mettiamo che hai un bel numero e vuoi tenertelo, ecco lo trasformi in un numero telefonico)
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di DeeDeND
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Pergine Valsugana (TN)
    Messaggi
    244

    Predefinito

    Ma nel caso del 3 Power per esempio, una volta esauriti i 12 mesi di vincolo contrattuale devo decidere se disdirlo gratuitamente o rinnovarlo per altri 12 mesi (quindi con relativa penale)? In sostanza il contratto si rinnova a blocchi di 12 mesi al colpo, o ad esempio al 20esimo mese posso disdirlo senza problemi?
    WIND - Gold + 3 Gb gratis
    Jolla - Sailfish OS

    Follow me on TWITTER

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    dopo i 12 mesi puoi disdire quando vuoi senza penali o simili, NON si rinnova per 12 mesi
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di DeeDeND
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Pergine Valsugana (TN)
    Messaggi
    244

    Predefinito

    Grazie delle informazioni!!!
    WIND - Gold + 3 Gb gratis
    Jolla - Sailfish OS

    Follow me on TWITTER

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social