Ancora sulla disdetta dell'abbonamento...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Ancora sulla disdetta dell'abbonamento...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito Ancora sulla disdetta dell'abbonamento...

Salve a tutti,
    premetto che prima di scrivere questo post ho già letto gli altri su argomenti simili e quindi a molte delle mie domande ho già trovato risposta.
    Ci sono tuttavia alcune cose che ancora non mi sono chiare, e spero voi possiate aiutarmi...

Io ho stipulato con la 3 un abbonamento zero5 con telefonino in comodato a Feb 08. Nessun problema in particolare, ma da Gennaio di quest'anno vivo all'estero e quindi praticamente pago senza usare l'abbonamento. Non ho più il contratto con me e non so dove ritrovarlo. Ho provato sul sito, ma pare non ci sia. Poi ho trovato qui postato questo link http://www.tre.it/public/imgup/File/...ettembre08.pdf che però si riferisce a Zero3.
    Mi potete dire se per Zero5 valgono le stesse condizioni contrattuali? Le mie penali sembravano più alte...

Poi ho chiesto alla 3 se potevo convertire dall'abbonamento alla ricaricabile (pagando le penali) per conservare il numero e mi hanno riposto di no... Come posso fare per conservare il numero passando a una ricaricabile... Quando torno ogni tanto vorrei poter avere lo stesso numero...

Grazie mille per l'aiuto.

Luigi

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dakkar78 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    premetto che prima di scrivere questo post ho già letto gli altri su argomenti simili e quindi a molte delle mie domande ho già trovato risposta.
    Ci sono tuttavia alcune cose che ancora non mi sono chiare, e spero voi possiate aiutarmi...

Io ho stipulato con la 3 un abbonamento zero5 con telefonino in comodato a Feb 08. Nessun problema in particolare, ma da Gennaio di quest'anno vivo all'estero e quindi praticamente pago senza usare l'abbonamento. Non ho più il contratto con me e non so dove ritrovarlo. Ho provato sul sito, ma pare non ci sia. Poi ho trovato qui postato questo link http://www.tre.it/public/imgup/File/...ettembre08.pdf che però si riferisce a Zero3.
    Mi potete dire se per Zero5 valgono le stesse condizioni contrattuali? Le mie penali sembravano più alte...

Poi ho chiesto alla 3 se potevo convertire dall'abbonamento alla ricaricabile (pagando le penali) per conservare il numero e mi hanno riposto di no... Come posso fare per conservare il numero passando a una ricaricabile... Quando torno ogni tanto vorrei poter avere lo stesso numero...

Grazie mille per l'aiuto.

Luigi
    potresti fare MNP su un altro operatore e triangolare, rientrando in TRE con una semplice ricaricabile.

cosi faresti disdetta automatica e pagheresti le penali del caso
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Partecipante Logorroico

Predefinito

Quì ci sono tutti i contratti
    http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/14039_ITA_HTML.htm

Il tuo contratto è questo
    http://areaclienti.tre.it/ac3_assets...oad/REG_PF.pdf

I contratti sono unici per tutti gli abbonamenti per privati

Non so il giorno preciso di quando l'hai attivato a febbraio comunque da novembre la penale per recedere sarà di €80 restituendo il cellulare al negozio oppure di €110 nel caso non lo restituissi

Non è possibile passare da un abbonamento 3 ad una ricaricabile

Se vuoi mantenere il numero ti basta fare una portabilità verso una ricaricabile di un altro operatore. La richiesta di portabilità vale anche come disdetta dell'abbonamento quindi non devi inviare nessuna raccomandata a 3

Predefinito Thanks

Grazie mille per i consigli... Siete stati molto utili!

Luigi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social