Salve a tutti,
premetto che prima di scrivere questo post ho già letto gli altri su argomenti simili e quindi a molte delle mie domande ho già trovato risposta.
Ci sono tuttavia alcune cose che ancora non mi sono chiare, e spero voi possiate aiutarmi...
Io ho stipulato con la 3 un abbonamento zero5 con telefonino in comodato a Feb 08. Nessun problema in particolare, ma da Gennaio di quest'anno vivo all'estero e quindi praticamente pago senza usare l'abbonamento. Non ho più il contratto con me e non so dove ritrovarlo. Ho provato sul sito, ma pare non ci sia. Poi ho trovato qui postato questo link http://www.tre.it/public/imgup/File/...ettembre08.pdf che però si riferisce a Zero3.
Mi potete dire se per Zero5 valgono le stesse condizioni contrattuali? Le mie penali sembravano più alte...
Poi ho chiesto alla 3 se potevo convertire dall'abbonamento alla ricaricabile (pagando le penali) per conservare il numero e mi hanno riposto di no... Come posso fare per conservare il numero passando a una ricaricabile... Quando torno ogni tanto vorrei poter avere lo stesso numero...
Grazie mille per l'aiuto.
Luigi