telefonata da 3: cambio abbonamento da Zero7 con sconto a 3Power
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

telefonata da 3: cambio abbonamento da Zero7 con sconto a 3Power

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di iceman314
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    259

    Predefinito telefonata da 3: cambio abbonamento da Zero7 con sconto a 3Power

    Ciao ragazzi.
    Volevo informarvi che stamattina sono stato chiamato da un operatore Tre per avvisarmi che sulla fattura di agosto del mio abbonamento 3Power troverò per Luglio la dicitura Zero7Top e lo sconto di 20€ per arrivare ai 29€ del 3Power. Per i canoni di agosto e settembre, invece, la dicitura sarà 3Power a 29€ direttamente, poiché cambiano l'abbonamento: non più Zero7Top scontato, ma proprio 3Power.

    Visto che ogni tanto qualcuno chiede cosa succederà dopo 12 mesi, beh, credo che la risposta sia proprio qui.
    Certo, a meno di rimodulazioni varie (compresa la questione delle soglie)

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non hai comodati in essere, vero?

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    mi sa che hai preso una cantonata bella grossa iceman, l'operatore ti ha solo avvisato che è stato implementato il 3power a sistema quindi la tua fattura sarà dello stesso costo ma le voci saranno 3power senza sconto per il mese indicato e zero7top con sconto per il mese nel quale la voce 3power non era ancora presente a sistema
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ora è più chiaro, dall'oggetto (mi) sembrava una promozione per gli Zero7 attuali invece che la correzione - giusta ed ovvia - per i 3Power attuali

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di iceman314
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    mi sa che hai preso una cantonata bella grossa iceman, l'operatore ti ha solo avvisato che è stato implementato il 3power a sistema quindi la tua fattura sarà dello stesso costo ma le voci saranno 3power senza sconto per il mese indicato e zero7top con sconto per il mese nel quale la voce 3power non era ancora presente a sistema
    appunto. proprio perché ora è "nel sistema" come dici tu, mi fa pensare che sia una tariffa a tutti gli effetti e non più uno "sconto" momentaneo della zero7top.

    in effetti, Andrea, non sapevo bene come mettere il titolo... se avete consigli, lo modifico volentieri ;-)

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    beh è sempre stata una tariffa ma prima a sistema non era implementata,alla fine non cambia nulla per il cliente
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di iceman314
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    beh è sempre stata una tariffa ma prima a sistema non era implementata,alla fine non cambia nulla per il cliente
    si è vero: non cambia nulla per il cliente, ma prima, onestamente, mi dava proprio l'aria di una cosa temporanea. Sul contratto, in fin dei conti la parola 3power non compariva proprio da nessuna parte... Vabbè che tanto in telefonia, nulla è eterno, anzi... dura meno una tariffa di un cellulare!

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    non eri l'unico a non capirci sulla fattura...sapessi le chiamate di certi clienti eheheheh comunque meglio cosi anche per praticità ^^
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    beh è sempre stata una tariffa ma prima a sistema non era implementata,alla fine non cambia nulla per il cliente
    praticamente ora però se un cliente non richiede la MNP si può attivare tranquillamente 3Power....
    oppure ci sono rischi che qualcuno a sistema cambi l'abbonamento in Zero7?
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    non ci sono specifiche a riguardo,ma adesso c'è proprio la voce 3power quindi non dovrebbe essere obbligatoria l'mnp, magari mi informo e vediamo
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social