ok grazie mille per le info provo mandando un'email e chiedendo info su scegli ancora tre
Visualizzazione Stampabile
ok grazie mille per le info provo mandando un'email e chiedendo info su scegli ancora tre
Si...comunque per l'iphone sembra sarà sempre e solo 24 mesi il vincolo... ;)
eh si l'ho detto prima
Citazione:
ah per l'iphone il vincolo è sempre 24 mesi non 15 come previsto dallo scegli ancora 3
scusate, quando si "rinegozia" un contratto con H3G (ad esempio fra 12 mesi all'uscita di un eventuale iphone "4G"), si può richiedere l'aggiornamento del terminale senza pagare nulla (ovvero prolungare il contratto)? e per la promo NO TAX, fra 12 mesi, rinegoziando il contratto, e portando un'altra mia utenza in H3G, potrei estenderla oltre il 2010 (credo ci sarà una proroga verso la fine dell'anno)?
mmm no devi per forza fare un cambio piano/offerta con tutte le penali del caso in cui il vincolo non sia ancora scaduto
a meno che tu non sia nel tool scegli ancora 3, in qual caso è tutto gratuito ;)
come si entra in scegli ancora 3? non si può rinegoziare il contratto?
nel tool scegli ancora 3 ci entrano tutti i clienti di un certo valore, non puoi essere inserito nelle liste per tua richiesta,è h3g che ti contatterà se sei nelle liste, rinegozionare il contratto è previsto con le dovute penali
quindi mi stai dicendo che se di comune accordo prolunghiamo il contratto, devo pagare delle penali? ma questo non va contro le normative vigenti sui contratti? sicuramente faranno delle agevolazioni con l'uscita del nuovo iphone...
non ci contare,è cosi la procedura,al massimo puoi chiedere di essere inserito nelle liste scegli ancora 3 ma non è garantita la cosa