Iniziativa contro ignoranza italiana - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 58 di 58

Iniziativa contro ignoranza italiana

  1. #51
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Il problema di 3 secondo me è tutto quello che ha combinato in passato, dagli addebiti fantasma per contenuti OneClub mai scaricati, alle rimodulazioni/azzeramenti crediti, all'attivazione di abbonamenti cliccando per sbaglio sugli MMS di spam di Adesso3, ai primi telefoni brandizzati che avevano una ricezione penosa e con il tasto del portale in mezzo alle scatole fregavano soldi, ecc. ...

    La gente che è rimasta "scottata" da queste cose ne parla malissimo, e il passaparola fa molto di più di una tariffa 5 centesimi meglio della concorrenza...

    Ormai anche le ragazzine di 15 anni mi dicono "Hai 3? Stai attento, io l'ho avuta in passato e mi hanno fregato tanti soldi per il motivo X". E come posso darle torto?

    Né a Milano, né in Abruzzo, né a Roma, ho più amici con 3, eccetto due che hanno un abbonamento (uno con Zero7 old e l'altro con un B.mail900) e che finito il vincolo dei 24 mesi hanno già promesso di scappare a gambe levate...

    Insomma, non so proprio dove siano gli 8 milioni di clienti che dichiarano... per me ci marciano con le mancate scadenze...

  2. #52
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    Assistenza via fax era efficientissima ma ora è diventata un disastro..usim disattivata ingiustamente a mia sorella..ci han messo 1 mese e 20 gg per rispondere dicendo una serie di cazzate contraddicendosi pure.Mandato altro fax a fine luglio e aspetto ancora risposta..e intanto lei ha usim disattivata da fine maggio.Ma tanto la pagheranno..e bella salata!
    Io dietro consiglio di alcuni utenti mi sono rivolto al Corecom, nonostante la contestazione hanno dovuto riattivare obbligatoriamente la scheda e il tutto in 10 giorni.
    Per il resto sono un utente Tre da un anno, finchè andava tutto liscio sembrava la compagnia più bella del mondo (anche se hanno cappellato per una usim e un tel mai arrivati a casa e continuando a chiedere soldi e restituzione telefono, la cosa si è risolta dopo un anno). Comunque è vero tutto ok finchè non hai problemi, appena hai problemi un muro di gomma. Tim nei suoi tanti limiti quando avevo il contratto per una contestazione mi ha annunciato che sospendeva l'accredito sul conto della bolleta fino ad accertamento del problema e dopo un mese si è scusata inviando la nuova bolletta.

  3. #53
    Partecipante Super L'avatar di ilaria85
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Io x ora,con la 5xtutti(cn vodafone),nn mi lamento...fino a novembre...anche se pare sia rinnovabile a vita...quindi....poi avendo la friends pago gli sms 9 cent verso tutti e 1 verso 4 numeri voda...quindi,alla fine,x quanto possa essere conveniente 3,nn lo sarà mai(nel mio caso ovviamente)quanto vodafone..

    ti diro dipende dall 'uso che fai del cell la friends buona tariffa niente da dire, l'unico neo che ha la limitazione che puoi chiamare solo 4 numeri, dopo diventa un salasso, alla fine 3 con super 7 mi sembra migliore 15 cent tariffazione a sec. sms 7 verso tutti con voda te la sogni un offerta cosi
    e non parlare eds 15 euro x averla.......eheheh!!!

  4. #54
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilaria85 Visualizza Messaggio
    Io x ora,con la 5xtutti(cn vodafone),nn mi lamento...fino a novembre...anche se pare sia rinnovabile a vita...quindi....poi avendo la friends pago gli sms 9 cent verso tutti e 1 verso 4 numeri voda...quindi,alla fine,x quanto possa essere conveniente 3,nn lo sarà mai(nel mio caso ovviamente)quanto vodafone..

    ti diro dipende dall 'uso che fai del cell la friends buona tariffa niente da dire, l'unico neo che ha la limitazione che puoi chiamare solo 4 numeri, dopo diventa un salasso, alla fine 3 con super 7 mi sembra migliore 15 cent tariffazione a sec. sms 7 verso tutti con voda te la sogni un offerta cosi
    e non parlare eds 15 euro x averla.......eheheh!!!
    Infatti fin che ho la possibilità di rinnovare ad oltranza la 5xtutti,la tariffa voce,resta decisamente buona e gli sms a 9 verso tutti e 1 verso quei quattro numeri lo stesso...bè certo la super7 la batte alla grande,se conti che ha anche l'autoricarica inclusa..
    Si parlava degli sms sotto i 15cent e quindi ho detto,che cn questa tariffa li paghi 9 cent e che era uscita dopo l'euro,quindi anche vodafone,ne ha fatte buone...certo la tariffazione della parte voce è un salasso escludendo i 4 numeri friends...però,finchè sarà possibile rinnovare,come dicevo,la 5xtutti,questo piano tariffario per me è ottimo!!
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  5. #55
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Tu (che mi pare tra parentesi non abbia residenza ivi, nda) no, lui sì.
    La prox volta ti mando una mia visura camerale almeno puoi vedere dove sono ubicati i miei negozi 3....
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  6. #56
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    La prox volta ti mando una mia visura camerale almeno puoi vedere dove sono ubicati i miei negozi 3....
    Odio la sboronaggine e il conflitto di interessi, puoi risparmiare i soldi della visura

    Cmq per avere ragione il prossimo passo è solo quello di dire che dormi nella stessa casa del Pazzo e che tu, nel tuo lato del letto, non hai problemi di copertura

    PS: scherzo, ma questo 3ad è per dimostrare quanto un lettore esterno spesso non possa apprezzare difese strenue da parte della rete vendita H3G che - seppur in buonafede - spesso ottiene l'effetto opposto... lo fa con me, mi immagino con i terzi!

  7. #57
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Odio la sboronaggine e il conflitto di interessi, puoi risparmiare i soldi della visura

    Cmq per avere ragione il prossimo passo è solo quello di dire che dormi nella stessa casa del Pazzo e che tu, nel tuo lato del letto, non hai problemi di copertura

    PS: scherzo, ma questo 3ad è per dimostrare quanto un lettore esterno spesso non possa apprezzare difese strenue da parte della rete vendita H3G che - seppur in buonafede - spesso ottiene l'effetto opposto... lo fa con me, mi immagino con i terzi!
    OT: Andrea ma io so che ci stuzzichiamo da una vita senza cattiveria.... comunque non era sboronaggine, semplicemente è un dato di fatto che in quella zona ho esperienze. Ma il discorso comunque non era sulla copertura (nella Marche fa abbastanza pena ed è piena di buchi) quanto piuttosto sul fatto che si veniva ad accusare una opzione che funziona sotto rete 3 in quanto un utente CONSAPEVOLMENTE ha chiamato tutti gli amici ed ha speso 15 euro perchè era sotto TIM: onestamente non trovo fondamento della lamentela non nel fatto che non creda che lui non prendesse....
    Potrei farti 2mila esempi ma tanto ti conosco e quando ti impunti sei poco obiettivo nei pareri discordanti dal tuo
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  8. #58
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    Potrei farti 2mila esempi ma tanto ti conosco e quando ti impunti sei poco obiettivo nei pareri discordanti dal tuo
    Trovo inutilmente offensivo questo tono come del resto il tuo appunto al Pazzo: imho sei fuori dal concetto di "Amici"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social