Iniziativa contro ignoranza italiana - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 58

Iniziativa contro ignoranza italiana

  1. #41
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Una rete scadente, un marketing di cialtroni, una serietá da banda bassotti.

    Tutte falsitá da sfatare...ma lo deve fare la TRE mica noi utenti; e lo deve fare con i fatti perché sappiamo che con le ciancie in TRE fanno marciare i treni.
    straquoto

  2. #42
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Bè dai,mica è brutto...è un tipo pure lui!!
    Ma chissà quanti bei ragazzotti ci stanno qua su M3...
    Spero nn valga il luogo comune intellettuale=cesso!!
    Intellettuale?
    Non stai parlando di Faq, vero?
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  3. #43
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Intellettuale?
    Non stai parlando di Faq, vero?
    perchè nn lo è??
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  4. #44
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    posto il mio mito, pretare di arquata del tronto, monti sibillini, un sacco di gente a ferragosto, io ho gente di 3, chiamo tutti i miei amici per fare gli auguri, anche loro hanno 3, peccato che ho pagato tutte le telefonate perchè 3 non ha campo in quel luogo e ero in roaming con tim, gia proprio quella tim di cui tutti parlano male, intanto io ho pagato 15 euro di telefonate verso altri cellulari 3 anche se avevo gd3, altro mito, ascoli piceno appena fuori del centro storico, per usare gd3 devo andare in balcone perchè solo li ho due tacche, dentro casa sono in roaming con tim, call center di h3g, chiamo per un info, pago naturalmente, l'operatore non sa rispondere alla mia richiesta di aiuto, e mi dice di richiamare piu tardi, intanto mi ha fatto pagare, se vuoi ti elenco tutte le volte che il 4330 e il sito vanno in tilt
    ti lamenti da anni ma poi tra le tue sim vedo che hai:
    392 TRE:supertuapiù2007+gente di 3 in attivazione+chiama e videochiama gratis+naviga3 per sempre gratis

    penso che nessun operaotre possa prometterti una sim così...e anche se hai pagato 15 euro per un giorno risparmi negli altri 364 giorni dell'anno...
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  5. #45
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio


    penso che nessun operaotre possa prometterti una sim così...e anche se hai pagato 15 euro per un giorno risparmi negli altri 364 giorni dell'anno...
    posso dire che è una risposta a cavolo, vero Lupin?

    E' come dire... ti faccio uno sgarro una volta all'anno, tanto gli altri 364 giorni non mi vedi

  6. #46
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    posso dire che è una risposta a cavolo, vero Lupin?

    E' come dire... ti faccio uno sgarro una volta all'anno, tanto gli altri 364 giorni non mi vedi
    Andrea non sono affatto d'accordo: accusa 3 perchè ha chiamato diversi amici CONSAPEVOLE di essere sotto copertura TIM e lamentandosi di non aver potuto usare una opzione (Gente di 3) che specifica funzioni solo sotto copertura 3.
    Mi sembra più una accusa del cavolo piuttosto che una risposta del cavolo.
    ilpazzo non mi sembra uno sprovveduto, anzi mi sembra piuttosto informato su opzioni e servizi che il gestore offre, altrimenti non avrebbe avuto una sim come quella che ho messo in evidenza.....

    Se non gli va bene può passare a Vodafone, attivarsi una delle sue splendide tariffe pagando una 15ina di eruo al mese può avere la possibilità di chiamare almeno tutti i Vodafone gratis...ma poi verrebbe a lamentarsi che una chiamata di 3 secondi verso altro operatore gli sia costata 35 centesimi....
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  7. #47
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    la mia non è un accusa del cavolo okkio alle parole, questo è un forum mica un tribunale, il mio problema non è solo quello di non aver potuto usufruire di gd3 a ferragosto in una località turistica, il mio problema è che se voglio usare gd3 dal mio divano di casa non lo posso fare, a meno che non esca sul balcone, e non è che abito in culo ai lupi, vivo in una zona vicino al centro storico di ascoli piceno, e dentro casa 3 non ha campo e sto in roaming con tim, solo se mi affaccio riesco ad avere due tacche con 3, c'è da dire che 3 mi ha stancato per altri motivi, tipo le svariate volte in cui il sito o il 4330 non è disponibile, ora non vorrei dire una cavolata ma quando il 4330 non è disponibile non credo si possa ricaricare, sapete tutti che questo succede spesso, ora se vogliamo dire che i disservizi di 3 sono leggende metropolitane va bene, viva l'ipocrisia
    PS: non uso vodafone, spesso e volentieri uso tim con la tariffa easy tim new piu mega autoricarica, non sarà una tariffa conveniente ma almeno con tim non mi cade la linea per i vari switch di rete che ho con 3

  8. #48
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    Andrea non sono affatto d'accordo: accusa 3 perchè ha chiamato diversi amici CONSAPEVOLE di essere sotto copertura TIM e lamentandosi di non aver potuto usare una opzione (Gente di 3) che specifica funzioni solo sotto copertura 3.
    Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    la mia non è un accusa del cavolo okkio alle parole, questo è un forum mica un tribunale, il mio problema non è solo quello di non aver potuto usufruire di gd3 a ferragosto in una località turistica, il mio problema è che se voglio usare gd3 dal mio divano di casa non lo posso fare, a meno che non esca sul balcone, e non è che abito in culo ai lupi, vivo in una zona vicino al centro storico di ascoli piceno, e dentro casa 3 non ha campo e sto in roaming con tim
    Leggendo il botta e risposta sono ancora più con ilpazzo il quale, da cliente, sottolinea che la consapevolezza viene da carenze strutturali del gestore in due aree, quella turistica e quella centrale di AP, in cui non si può non stigmatizzare la difficoltà di copertura di H3G. Se dovessi evitare questo tipo di considerazioni potrei lavorare per 3 direttamente

  9. #49
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Leggendo il botta e risposta sono ancora più con ilpazzo il quale, da cliente, sottolinea che la consapevolezza viene da carenze strutturali del gestore in due aree, quella turistica e quella centrale di AP, in cui non si può non stigmatizzare la difficoltà di copertura di H3G. Se dovessi evitare questo tipo di considerazioni potrei lavorare per 3 direttamente

    Mai avuto 1 solo problema ad ASCOLI PICENO.... se poi lui vive in una casa che ha i muri da 90 cm non è colpa di 3 soprattutto visto che avete le competenze adatte di sapere come funzioni il segnale UMTS e i problemi che ha a superare ostacoli rispetto al segnale GSM....
    comunque va bene sono in minoranza, ma se vuoi Andrea ti porto la testimonianza di almeno un centinaio di clienti che ho che sono di Ascoli Piceno che non si sono mai lamentati della copertura ad AP

    ammetto invece che tutta la provincia di AP è piena di buchi ed in alcuni paesi è completamente assente il segnale di 3.... ma ritorno al punto: se non ho copertura 3 la Gente di 3 non è un'opzione che fa per me e come dice J-Ax nella canzone: "...ca77o ci lamentiamo noi abbiamo tutto qui possiamo scegliere tra te’ vodka o gin 3 vodafone o tim..."
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  10. #50
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    Mai avuto 1 solo problema ad ASCOLI PICENO....
    Tu (che mi pare tra parentesi non abbia residenza ivi, nda) no, lui sì.

    se poi lui vive in una casa che ha i muri da 90 cm non è colpa di 3 soprattutto visto che avete le competenze adatte di sapere come funzioni il segnale UMTS e i problemi che ha a superare ostacoli rispetto al segnale GSM....
    comunque va bene sono in minoranza, ma se vuoi Andrea ti porto la testimonianza di almeno un centinaio di clienti che ho che sono di Ascoli Piceno che non si sono mai lamentati della copertura ad AP
    yawn... prenditi la ragione e fai come vuoi che tanto a Firenze si dice che la ragione la si da' ai bischeri

    ammetto invece che tutta la provincia di AP è piena di buchi ed in alcuni paesi è completamente assente il segnale di 3.... ma ritorno al punto: se non ho copertura 3 la Gente di 3 non è un'opzione che fa per me e come dice J-Ax nell canzone: "ca77o ci lamentiamo noi abbiamo tutto qui possiamo scegliere tra te’ vodka o gin 3 vodafone o tim"
    io non capisco perchè si vuole smentire un resoconto personale: sarebbe come se tu volessi dimostrare che a Sant'Ellero non cade la linea, ti ci porterei davvero a spese mie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social