Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
mi puoi dire dove è il problema col sito?
oh, caro, proprio te... :bye:
il problema col sito è che non riesco ad accedere,
nonostante la registrazioni sia stata confermata, nonostante la password mi sia stata inviata, nonostante ripetute sollecitazioni da parte del Negoszio 3, nonostante vari e fantomatici invii di password provvisori, poi ci metto un paio di richieste assurde tra cui quella di portare il mio computer nel negozio e ricontattare da li l'operatore...
e mi fermo qui...
-
in questo caso si agisce cosi:
dai la password all'operatore che becchi,lui prova a fare l'accesso e vede se ci sono blocchi,se si fa uno screenshot dell'errore e si apre segnalazione al reparto tecnico ^^
-
Citazione:
v-x-vendetta
in questo caso si agisce cosi:
dai la password all'operatore che becchi,lui prova a fare l'accesso e vede se ci sono blocchi,se si fa uno screenshot dell'errore e si apre segnalazione al reparto tecnico ^^
e invece no, a quanto pare.
visto che il problema persiste...
o almeno;
ne hanno fatte tante, e credo anche questa,
cioè non è che mentre agiscono, ti dicono cosa stanno facendo...
risultante...
zero cioè ZERO...
pensa, stavo spostando tutta la telefonia con loro, ditta compresa... (due linee e una decina di cellulari,
secondo te con un servizio clienti del genere.... :cesso:
-
probabilmente avrebbero dovuto resettare la password...a me hanno fatto così e mi hanno inviato una pw provvisoria che ho cambiato subito...
Il sito diceva che era bloccato nn so cosa...
Cmq risolto tranquillamente in 24h...
-
Citazione:
orsonmax2008
probabilmente avrebbero dovuto resettare la password...a me hanno fatto così e mi hanno inviato una pw provvisoria che ho cambiato subito...
Il sito diceva che era bloccato nn so cosa...
Cmq risolto tranquillamente in 24h...
fatto anche questo, due o tre volte... con invio tramite sms, mai arrivato e due mail
pure...
beato te,
a me sono passate solo 864 ore di più...
l'ultima loro richiesta poi è stupenda:
smontare il computer e portarlo in negozio richiamare e effettuare alcune verifiche...
dico,
ma è già carnevale?
-
la cosa di smontare il pc è ridicola...al massimo provi da un dealer a fare questa cosa,se non va il dealer chiama il suo numero dedicato e li il problema te lo risolvono, o se proprio da ancora blocchi ti aprono una segnalazione ad hoc
-
Citazione:
v-x-vendetta
la cosa di smontare il pc è ridicola...al massimo provi da un dealer a fare questa cosa,se non va il dealer chiama il suo numero dedicato e li il problema te lo risolvono, o se proprio da ancora blocchi ti aprono una segnalazione ad hoc
scusa, puoi tradurre?
ps la segnalazione, mi è stato riferito, è già stata aperta
-
traduzione: vai da un venditore 3 e lui chiama il suo supporto venditori...comunque fatti dare il numero della segnalazione e te la controlli
-
Citazione:
v-x-vendetta
traduzione: vai da un venditore 3 e lui chiama il suo supporto venditori...comunque fatti dare il numero della segnalazione e te la controlli
allora scusa, mi sono spiegato male io:
per "negozio" intendevo "negozio 3"
tutto quello che è stato fatto, è stato fatto tramite il venditore attraverso l'assistenza
(magari si chiama Dealer Support)
al di la delle parole questo è stato fatto...
ma la richiesta di smontare una macchina portarmela in giro per una zona pedinale rimontarla nello striminzito banco del Negozio/Dealer
perdonami,
mi pare assurda (restando calmi)
non è che chiamo tutti i giorni,
a parte che direttamente, io non sono mai riuscito a parlare con un operatore
a parte che si paga pure,
però almeno vorrei avere qualche informazione sullo stato dei miei consumi,
e allora Cari signori sta password me la volete inviare...
poi, le segnalazioni,
cosa sono?
a che servono?
"le lascio un appunto sul suo profilo" mi dice il simpaticone di turno
ma cui prodest se poi tutte le volte mi tocca RIspiegare tutto?
ridendo e scherzando è passato un mese...
-
strano,comunque se ci sono problemi che la pass non arriva e ci sono problemi si passa la segnalazione ad un reparto tecnico,e dobbiamo aspettare che ci risponda
-
Citazione:
v-x-vendetta
strano,comunque se ci sono problemi che la pass non arriva e ci sono problemi si passa la segnalazione ad un reparto tecnico,e dobbiamo aspettare che ci risponda
questo il punto in cui siamo...
"ci sono problemi"
"aspettare che ci risponda"...
io un mese l'ho dato,
fate con calma eh...
-
la bolletta sono riusciti ad inviarla...
é già qualcosa.
adesso un altro piccolo sforzo e magari la password...