Abbonamento business Zero7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Abbonamento business Zero7

Predefinito Abbonamento business Zero7

Salve a tutti, sono nuovo del forum e ho molte cose da chiarire:
    Ho attivato da pochi giorni un contratto business zero7 che comprende 800 minuti di traffico voce, 400 sms/mms e 10 GB di internet.
    Non mi è chiara una cosa; ho installato sul mio nokia E75 il navigatore "sygic Mcguider", ma non mi è chiaro se pago qualcosa extra oppure no? non credo dato che mi collego con il gps, ma non vorrei avre brutte sorpese con la bolletta.
    Inoltre ho una casella e-mail con tele2 che ho impostato sul mio telefonino: pago qualcosa come extra oppure sono computati come volume di traffico dati rientranti nei 10GB mensili? in tal caso se ricevo una mail sotto copertura TIM significa che quella mail viene conteggiata come volume dati sotto roaming?
    Scusatemi ma al negozio tre non mi danno risposte rassicuranti, forse non lo sanno neppure loro, e temo la mia prima bolletta!
    Grazie

Partecipante Mistico

Predefinito

Teoricamente tutto il traffico che effettui a livello dati sotto copertura tre viene scalato dalle soglie del tuo piano tariffario. Se ricevi una mail sotto copertura TIM ma non la scarichi (ovvero non la leggi) teoricamente dovresti pagare pochissimo oltre quello che devi...forse prorpio nulla...
    Three...is a magic number!!!

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

ho installato sul mio nokia E75 il navigatore "sygic Mcguider", ma non mi è chiaro se pago qualcosa extra oppure no? non credo dato che mi collego con il gps, ma non vorrei avre brutte sorpese con la bolletta
    se è gps non ci sono problemi,se è agps pagheresti la connessione ma che dovrebbe comunque rientrare nelle soglie previste dal tuo piano
    Inoltre ho una casella e-mail con tele2 che ho impostato sul mio telefonino: pago qualcosa come extra oppure sono computati come volume di traffico dati rientranti nei 10GB mensili? in tal caso se ricevo una mail sotto copertura TIM significa che quella mail viene conteggiata come volume dati sotto roaming?
    la mail sono comprese nelle soglie dati ma per il traffico in roaming come ti dicevano su si paga come extrasoglia:
    25 cent €/MB in roaming GPRS
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

Qualora mi trovassi in zona coperta da TIM (quindi in roaming) per quanto riguarda le mail pago sempre, anche se solo verifico se sono arrivate nuove mail oppure no? mi spiego ho impostato il telefonino che mi controlla ogni 30 minuti la posta. Se sono in zona sotto roaming tim e il telefonino mi segnala che sono arrivate nuove mail cosa accade pago la connessione? anche se non ho scaricato o aperto la posta?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sabagio Visualizza Messaggio
    Qualora mi trovassi in zona coperta da TIM (quindi in roaming) per quanto riguarda le mail pago sempre, anche se solo verifico se sono arrivate nuove mail oppure no? mi spiego ho impostato il telefonino che mi controlla ogni 30 minuti la posta. Se sono in zona sotto roaming tim e il telefonino mi segnala che sono arrivate nuove mail cosa accade pago la connessione? anche se non ho scaricato o aperto la posta?
    Nelle impostazioni per il recupero automatico delle email puoi impostare Solo in propria rete

Nel tuo abbonamento sono compresi 5mb di traffico in roaming Tim quindi se non scarichi le email riesci a non superarli

http://www.tre.it/public_bus/scheda_...OF=27&ref=61_1

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social