Altro operatore con risposte sconvolgenti!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Altro operatore con risposte sconvolgenti!

  1. #1

    Predefinito Altro operatore con risposte sconvolgenti!

    Segnalo la mia avventura per conoscere il credito che avrei potuto monetizzare e/o portare via da H3g!

    Dato che è un po' di tempo che macino l'idea di passare totalmente a vodafone ed eliminare così il doppio telefono, una settimana fa mando una mail a 3 chiedendo a quanto ammonta il credito rimborsabile sulla mia sim.

    Puntualissima al filo delle 48h arriva la risposta:
    "H3g consente la monetizzazione del credito, per maggiori informazioni..."

    uff... Si, ma io avevo chiesto QUANTO, non SE!

    Allora mando un'altra mail, risposta identica, e così alla terza!

    Ok, ci ho provato con le buone, adesso mando il fax che sono sempre gentili, però dato che io gentile non lo sono più da un pezzo specifico che voglio risposta esclusivamente via e-mail all'indirizzo riportato.

    Stamattina (a più di 48h di distanza) mi chiama una operatrice, che mi informa che il mio credito non può essere portato ad altro operatore, perchè questa cosa non esiste...
    Io:"lo so, per ora non si può fare, ma dopo il 10 agosto invece si."
    Op:"No no, è una cosa che non esiste, non so dove la abbia sentita ma sono baggianate."
    Io:"Ok, lasciamo perdere... Però dato che io non ho una seconda utenza 3 che facciamo? So anche che il credito me lo potete restituire tramite bonifico"
    Op:"Ecco, un'altra baggianata... Vorrei sapere chi le mette in giro queste voci che poi non sono vere e ci tocca fare del lavoro extra e yadda yadda e pitipim pitipum e bla bla bla"
    Io:"Guardi, cerchi bene perchè io sta cosa la ho già fatta con un altra utenza, quindi è possibile..."
    Op:"Vabbè, la metto in attesa"
    ...
    ...
    Op:"Beh si, in effetti potremmo mandarle un assegno di $cifra"
    Io:"Ah bene, visto che c'era? Ascolti gentilmente visto che io ho richiesto una risposta per iscritto, mi può inoltrare tutto via mail? Sa ora sono in giro e non posso appuntarmi nulla..."
    Op:"Ah no, io non sono autorizzata a comunicare con il cliente via mail per quello c'è il servizio clienti via mail... Già sono gentile ad averla richiamata, lei ha inviato un fax, potevamo gestire tutto senza chiamarla"
    Io:" Ma se per mail non mi rispondete e non mi richiamavate come cavolo me la dicevate la risposta?? Mi appariva Novari in sogno???" (ok, non ho detto così ma lo ho pensato...)

    Fatto sta che:
    a) la tizia si è limitata a leggermi il mio credito residuo secondo me, perchè almeno un paio di ricariche promozionali da sottrarre secondo me c'erano
    b) anche l'assistenza via fax a quanto pare sta iniziando a perdere colpi...

    La mia voglia di cambiare operatore (nonostante io vada a pagare di più) aumenta...

  2. #2
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio

    Fatto sta che:
    a) la tizia si è limitata a leggermi il mio credito residuo secondo me, perchè almeno un paio di ricariche promozionali da sottrarre secondo me c'erano
    b) anche l'assistenza via fax a quanto pare sta iniziando a perdere colpi...

    La mia voglia di cambiare operatore (nonostante io vada a pagare di più) aumenta...
    Ti quoto assolutamente!

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Io sono appena passato da h3g dalla Vodafone, il perchè è il servizio clienti, vi racconto la mia breve storia, il 20 Luglio mi è scaduto il vincolo che avevo con vodafone per il telefono, il 21 Luglio chiamo il servizio clienti vodafone chiedendo:
    io: ieri è scaduto il vincolo che avevo di 24 mesi, posso andare a ritirare l'iphone oggi stesso?
    op: certo, il vincolo è scaduto ieri quindi può ritirarlo
    io: è sicura che il vincolo sia stato tolto? in quanto devo prendere un permesso dal lavoro per uscire.
    op: vada tranquillo
    Vado al centro vodafone e mi dicono, non possiamo darle il telefono perchè il vincolo è ancora presente, deve contattare il 190 per farselo togliere
    Chiamo dunque vodafone:
    io: salve ho parlato con il centro vodafone è dicono che il vincolo è ancora presente, mi hanno detto di chiamarvi per farlo togliere così che posso ritirare il nuovo telefono
    op: resti in attesa (dopo 5 min) che numero di svincolo ha bisogno?
    io: non ho bisogno nessun numero, dovete togliere il vincolo
    op: a me risulta che lei ha facile smollo (proprio smollo)
    io: lo so che ho facile SMALL non le ho chiesto che tariffa ho, le ho detto che devo ritirare l'iphone e deve togliermi il vincolo
    op: attenda (10min. esatti) deve ritirare l' ifonne? (proprio così), e che numero di svincolo ha bisogno?
    io: guardi lasciamo perdere, in vodafone fanno lavorare proprio cani e porci.

    Detto questo ho deciso di passare ad h3g dove so il servizio clienti fa schifo ma schifo per schifo almeno pago la metà che in vodafone
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

  4. #4

    Predefinito

    Beh, però il 190 almeno è gratis... Pensa che con 3 per avere le stesse risposte (o peggiori dato che moltissime volte ci sono persone che non comprendono e/o non parlano Italiano) avresti speso 33c€/min quindi per i tuoi 15 minuti di chiamata avresti anche pagato 5€!!!!!!!
    Tra farmi prendere in giro o farmi prendere in giro pagandoli per farlo... Beh, forse preferisco la prima no?

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    Beh, però il 190 almeno è gratis... Pensa che con 3 per avere le stesse risposte (o peggiori dato che moltissime volte ci sono persone che non comprendono e/o non parlano Italiano) avresti speso 33c€/min quindi per i tuoi 15 minuti di chiamata avresti anche pagato 5€!!!!!!!
    Tra farmi prendere in giro o farmi prendere in giro pagandoli per farlo... Beh, forse preferisco la prima no?
    è vero però per avere gli stessi minuti con vodafone pagavo 49€ al mese con h3g
    29€, capisci che se anche spendo 5€ di servizio clienti ho sempre risparmiato.
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio

    La mia voglia di cambiare operatore (nonostante io vada a pagare di più) aumenta...
    tu vai...io non credo che ti seguirò




    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  7. #7

    Predefinito

    guarda che un conto son le cose dette un conto le cose reali.. io che dovrei pagare 19 euro al mese per il mio abbonamento tre dati , con 10 giga al mese( ne utilizzo un terzo scarso), e nn sono mai uscita dalla copertura tre... beh l'ultima fattura è di 216 euro... e nessuno risponde!! anzi l'unica risposta è via sms: la tariffazione è esatta!! ma nellla fattura tutta la navigazione è"SOTTO RETE TRE!!!".... MORALE:ho dato in mano la cosa ad un servizio consumatori per vedere se riesco a venirne a capo...

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    51

    Predefinito

    devo dire che l'esperienza in tre per quanto riguarda i call-center non è delle più felici,anche perchè dovendolo pagare ci si aspetta un servizio decente invece...ultimamente il call-center 3 mi ricorda quello wind di qualche anno fà dove non sapevano nulla di nulla. Per ogni problema bisogna chiamare più volte e alla fine tutte le risposte cozzano tra loro! meglio chiedere nel forum!

  9. #9
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Purtroppo il tempo in cui i customer care funzionavano e facevano testo é oramai tramontato.

    Il 190 non é migliore degli altri.

    Qualche barlume di efficenza si mantiene al 155 e al 190 per aziende o al 119 per aziende ma nel complesso anche questi servizi sono insufficienti.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    tu vai...io non credo che ti seguirò




    ......straquoto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social